[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Curelin sì, 30 alla volta, come specificato nella guida al punto 8
Dovrai scommettere fino a quando non avrai perso tutti i soldi oppure avrai scommesso 150€
Puoi prelevare le vincite in quanto betclic non le vincola al bonus -
grazie @MarcoRubino, allora prelevo e riciclo le vincite su betfair...da domani comincio sto calvario
-
Come si preleva da questo bookmaker? Occorrono certificato conto bancario,carta di credito, bollette?mi sembra poco poco incasinato
-
@gesoft non chiedono a tutti dei documenti aggiuntivi per poter prelevare, potrebbe capitare che te li chiedano ma basterà inviarli e avrai risolto, si preleva ovviamente con lo stesso metodo con cui hai depositato
-
@BattiBatti stesso identico problema questa mattina.
-
ragazzi per questo bonus è da ieri che non riesco a trovare una partita con rating maggiore del 91% . con gli altri bookmakers ho sempre trovato valori piu alti. devo aspettare partite piu vantaggiose o tanto con betclic avrò sempre questo ratingPerdita? grazie
-
@simonegatto-bet su betclic un 91% vista la quota minima può andar bene
-
ok grazie
-
dopo aver ricevuto il bonus posso tornare al browser che uso abitualmente o e' preferibile continuare con quello con cui di è fatta la registrazione?
-
@piccio puoi tornare al solito browser
-
@Chomp96 scusa il disturbo, mi sono iscritto a Betclic caricando 60 euro per il bonus di 30. Ero distratto e ho scommesso i 60 euro a quota minore di 2 (come invece era richiesto per ricevere il bonus). Ora, ho perso la possibilità di ricevere il bonus, oppure ci sono delle varianti tipo che ricaricando altri 60 euro (e sta volta giocandoli correttamente a quota superiore a 2) mi diano il bonus??
Un'altra cosa: durante l'iscrizione mi sono ovviamente stati chiesti i dati della carta d'identità, ma né durante né dopo la registrazione mi è stata chiesta la fotocopia del documento.. E' normale? O magari semplicemente Betclic non la richiede e basta (la fotocopia..)
Grazie
Nize -
@nizebet purtroppo hai perso la possibilità di ottenere il bonus, prova a mandarglieli via mail, per tutti i siti è necessario l'invio dei documenti di riconoscimento
-
Io continuo a non riuscire a registrarmi su sto sito... ho provato anche da pc diversi (compreso Mac). a fine compilazione della form, premo registra e torna alla home.
-
@underhill1984 hai fatto un tentativo anche con il cellulare o cambiando connessione a internet?
-
salve, alla registrazione, codice promo devo scrivere qualcosa??
-
@matteomacci994 se nella guida non è indicato un codice bonus significa che non devi inserire nulla. Se fosse necessario, sicuramente lo avremmo indicato nella guida
-
@Davide Da cellulare no. Ma ho provato sia da casa che da lavoro. Niente da fare. non vorrei essere finito in qualche blacklist... in chat assistenza mi han chiesto se su altri siti mi han bloccato il conto
-
@underhill1984 è strano, se su altri bookmaker non hai trovato problemi in fase di registrazione escludo dipenda da questo ma piuttosto dal database di betclic
-
@underhill1984 non ti dà nessun codice errore? Che messaggio visualizzi?
-
@Kakà La cosa strana è proprio quella. Non da alcun messaggio di errore. Non appena premo registra, torna alla homepage di betclic.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet