[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
salve, alla registrazione, codice promo devo scrivere qualcosa??
-
@matteomacci994 se nella guida non è indicato un codice bonus significa che non devi inserire nulla. Se fosse necessario, sicuramente lo avremmo indicato nella guida
-
@Davide Da cellulare no. Ma ho provato sia da casa che da lavoro. Niente da fare. non vorrei essere finito in qualche blacklist... in chat assistenza mi han chiesto se su altri siti mi han bloccato il conto
-
@underhill1984 è strano, se su altri bookmaker non hai trovato problemi in fase di registrazione escludo dipenda da questo ma piuttosto dal database di betclic
-
@underhill1984 non ti dà nessun codice errore? Che messaggio visualizzi?
-
@Kakà La cosa strana è proprio quella. Non da alcun messaggio di errore. Non appena premo registra, torna alla homepage di betclic.
-
@underhill1984 da impazzirci proprio
-
@underhill1984 per caso hai il doppio cognome, cognome con apostrofo o qualcosa del genere?
-
@underhill1984 a me su marathon non facevano registrare per un accento nel nome della via in cui abito
Mi è stato detto di mettere un apostrofo
Magari il problema può essere anche quello -
@marekforza ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@underhill1984 per caso hai il doppio cognome, cognome con apostrofo o qualcosa del genere?
no nessun accento da nessuna parte
-
@MarcoRubino Ho anche io questo problema, ma ne vale la pena far tutto ciò considerando la perdita dai 2.30/3 euro per giocata?
-
@GLambritto vale la pena registrarsi su Marathonbet, non demordere
-
chiaramente quando si vuole perdere non si riesce. Riassumo.
60Euro qualificante ==> VINTI
30Euro bonus ==> VINTI30Euro che mi giocano stasera.
Se vinco credo mi converrà scommettere i 180€.
Se perdo come mi devo comportare? Quante scommesse devo perdere per finire la rollover?Grazie
-
@piccio con betclic non devi mai scommettere più di 30€ alla volta, se vinci devi scommettere altri 30€ finchè o completi il rollover o perdi quella giocata, se perdi la scommessa da 30€ hai concluso l'offerta e puoi prelevare
-
@Chomp96 grazie. mi sono espresso male. Non volevo scommettere i 180€. Comunque ho capito. Alla prima scomemssa da 30€ persa, il bonus sparisce e ho terminato la rollover.
-
Ciao,
sto aspettando da 2-3 giorni una quota >4 con almento un rating del 90-91%... ma non mi pare ci siano speranze.Trovo solo quote con rating di poco maggiori a 86. Secondo voi è il massimo che si riesce a trovare o mi conviene aspettare?
grazie
-
@Chomp96 Ne vale la pena perdere minime somme per fare punta e banca? Già ne ho persi 8 con altre 5 giocate ne perderò altri 13
-
@GLambritto purtroppo Betclic ha pessimi rating, puoi provare volendo anche con il dutcher
@Guybrush stessa cosa per te, prova ad aspettare massimo questo weekend con i maggiori campionati, ma se i rating non cambiano scommetti comunque alle quote che trovi
-
Questo post è eliminato! -
io da cellulare tutto a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet