[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Ayonx0 è sfruttabile solo per la prima scommessa in assoluto purtroppo
-
@Davide Ook, che mi serva da lezione. Grazie mille per la veloce risposta!
-
con il bonus ho vinto su betclic.. posso, per completare il rollover, giocare tutta la vincita (non prelevabile) in una partita?
-
@annie-90 devi giocare solo i 30€ bonus, che sono gli unici ad essere vincolati, la vincita netta che hai ottenuto dalla giocata con il bonus puoi anche già prelevarla
-
grazie, ma quindi se perdo questi 30 ho finito, o devo comunque completare il rollover?
-
@annie-90 se perdi il bonus hai finito
-
capito, grazie!
-
Se ho vinto sul bookmaker posso ritirare i soldi miei (quindi tutto tranne il bonus) o rimangono vincolati tutti?
-
@Giosa88 puoi prelevare tutti i soldi reali, rimane vincolato solo il bonus
-
Ragazzi ho vinto la scommessa su Betclic, ora per completare il rollover quante scommesse devo piazzare, e da quanto?
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi se per quote maggiori di 4 trovo solo rating minori o uguali a 85% mi conviene aspettare un evento con rating migliori?
-
@cirolomba10 segui semplicemente il punto 8 della guida: è scritto molto chiaramente
-
@Davidequattro con betclic un rating del 90/92% è già molto buono, per cui magari aspetta uno di questi
-
ho trovato un evento a quota 6,95 con rating 95%, nel momento in cui vado a scommettere su betclic mi appare l avviso "su questo evento non puoi scommettere più di 25,21 euro", come devo fare?
-
@Davidequattro cambia evento.
Su alcuni eventi, specie a quote alte, ci sono dei limiti del genere -
purtroppo ho già effettuato la bancata, è possibile rimediare?
-
@Davidequattro Non devi mai bancare prima di aver puntato. Banca solo dopo aver verificato che la puntata sia andata a buon fine.
Per annullare la bancata, vai sulla pagina dell'evento su betfair e clicca sul pulsante giallo con scritto Cashout, se è presente
-
@Davide grazie per il consiglio, d'ora in avanti farò sempre cosi. Non trovo il pulsante cash out, attendo o scommetto 25,21 euro mettendo a libretto una perdita di 5 euro?
-
@Davidequattro se non trovi il pulsante cashout, usa questa guida per annullarla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet