[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@cirolomba10 segui semplicemente il punto 8 della guida: è scritto molto chiaramente
-
@Davidequattro con betclic un rating del 90/92% è già molto buono, per cui magari aspetta uno di questi
-
ho trovato un evento a quota 6,95 con rating 95%, nel momento in cui vado a scommettere su betclic mi appare l avviso "su questo evento non puoi scommettere più di 25,21 euro", come devo fare?
-
@Davidequattro cambia evento.
Su alcuni eventi, specie a quote alte, ci sono dei limiti del genere -
purtroppo ho già effettuato la bancata, è possibile rimediare?
-
@Davidequattro Non devi mai bancare prima di aver puntato. Banca solo dopo aver verificato che la puntata sia andata a buon fine.
Per annullare la bancata, vai sulla pagina dell'evento su betfair e clicca sul pulsante giallo con scritto Cashout, se è presente
-
@Davide grazie per il consiglio, d'ora in avanti farò sempre cosi. Non trovo il pulsante cash out, attendo o scommetto 25,21 euro mettendo a libretto una perdita di 5 euro?
-
@Davidequattro se non trovi il pulsante cashout, usa questa guida per annullarla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Salve ninja, avete per caso il link alla descrizione della promo?
Mi fido ciecamente delle vostre indicazioni, ma per scrupolo mi piace leggere tutto. Se vado su promozioni vedo solo un multi plus che è un boost in caso di vittoria di una schedina che non mi sembra matchare con la promo descritta. Grazie in anticipo! -
-
Buonasera a tutti,
ho seguito tutte le istruzioni della guida ma non mi é stato accreditato il bonus, o meglio, mi é stato accreditato secondo la scheda che si trova in "movimenti" che dice bonus accredito 30 euro, ma quando vado a vedere la cronologia dei bonus non mi esce nulla e quando vado a piazzare una schedina mi dice credito insufficiente.
Qualcuno puo darmi una mano? -
non mi è stato accreditato il bonus, cosa posso fare?
-
@Vincenza contattarli via chat o via mail
-
@scoc96 prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 gli ho scritto ora ma non ne hanno una idea gli operatori, hanno detto che mi dicono in serata. Betclic top proprio
-
Bancando su betfair 60 euro sul genoa (genoa - sampdoria del 25/11, 20:30) dopo aver puntato sempre 60 euro sul genoa su betclic, mi esce la puntata abbinata solo in parte (13,59 euro) mentre la restante parte della puntata (46,41 euro) mi risulta non abbinata. Confermo di avere avuto fondi sufficienti per coprire la responsabilità. Devo attendere o contatto subito l'assitenza?
-
@Babbuzzo ti basta seguire queste istruzioni per abbinare la parte mancante: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous ok grazie
-
sto facendo la benvenuto betclic, ho scommesso i 60 € depositati, li ho giocati e ho vinto, quindi ho prelevato
poi mi sono arrivati i 30 € di bonus, li ho giocati e ho vinto
com'è possibile che li posso gia prelevare alla prima vincita con quota 3,2???
non si doveva completare il rollover?? -
@patorx92 a volte su betclic c'è un bug del genere che ti fa finire il rollover senza scommettere altre volte. Se davvero non hai più nulla nel saldo bonus, allora puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet