[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Davide Scusa se rompo ancora, con 240 euro (di cui 46,50 già presenti su betfair divisi tra deposito e vincite) riesco a completare l'offerta tranquillamente?
-
Salve una domanda ho fatto la prima scommessa erroneamente senza rispettare la quota iniziale e di conseguenza non mi hanno accreditato il bonus di benvenuto, c'è un metodo per poterlo recuperare oppure no? Io ho ritirato il deposito che avevo giocato e h chiesto la chiusura del conto un domani se mi riscrivo posso riaccendere al bonus di benvenuto che non ho usufruito oppure ormai non posso farci nulla?
Grazie -
@ninjask sì
-
@marchido purtroppo no, non hai modo di riceverlo nemmeno reiscrivendoti
-
@Anonymous grazie della risposta
-
salve, ho fatto la scommessa da 60€ per avere il bonus e l'ho vinta. Mi hanno accreditato il bonus e quindi adesso mi trovo con un saldo pari a 160€ totale, dei quali 30€ di bonus, adesso dovrei fare la scommessa di 30€ per il bonus. La domanda è: non ho ben capito dove i 30€ saranno presi, dal saldo bonus oppure dalla mia vincita?
-
@silvanos in automatico, se rispetti la quota minima, verrà utilizzato prima il saldo bonus
-
@Anonymous Grazie mille per la disponibilità.
-
Buonasera staff.... Vorrei "sfruttare" il bonus di betclic ma leggo che sarebbe opportuno utilizzare un altro browser.... Io sto usando google chrome quindi se mi registro con internet explorer non dovrei avere problemi... Giusto???
-
Mi sono registrato ho piazzato la scommessa da 60 e l'ho bancata su betfair le partita deve ancora giocare e mi hanno bloccato l'account su betclic nonostante abbia usato addirittura un altro computer, cosa devo fare? la scomessa su betclic varrà ancora? riscio di perdere tutto?
-
@morgione13 Chiuso l'account, addirittura? Aspetto notizie anche io dato che tra oggi e domani vorrei iscrivermi al bookmaker.
-
Salve sono nuovo ,vorrei incominciare con la promozione di betclic deposita 60 e ricevi 30 avendo a disposizione 254 euro , vorrei sapere una volta fatto il punta-banca per ricevere il bonus , posso scommettere il bonus direttamente a quota 6 cosi da non dover continuare il rollover su betclic e sbloccarlo qualsiasi sia l esito? oppure puntare il bonus su una x a 3.30 cosi da avere minime possibilità di vincere sul bookmaker? Qual è la strategia migliore da utilizzare?
-
@Manu_00 cerca una quota alta ma abbinata comunque a un rating alto. Ti sconsiglio di scommettere ad esempio a quota 6 e rating 76%
-
@Anonymous va bene grazie
-
Riproviamo.... Buonasera staff.... Vorrei "sfruttare" il bonus di betclic ma leggo che sarebbe opportuno utilizzare un altro browser.... Io sto usando google chrome quindi se mi registro con internet explorer non dovrei avere problemi... Giusto???
-
Ciao,
ho concluso la benvenuto perdendo entrambe le scommesse sul book. Andando però nella sezione bonus mi ritrovo il rollover ancora lì. Devo annullarlo o lo faccio semplicemente scadere? -
Ragazzi ma il rating massimo si mantiene sempre sui 92 in queste settimane? Altrimenti punto e non perdo tempo, stavo aspettando che si alzasse
-
@omarr-ct con betclic, il 92% di rating è già abbastanza buono
-
Salve come uno sciocco ho fatto un erroraccio. Ho puntato diverse volte 30€ ed una da 90€ praticamente 7 giocate da 30. Il contatore bonus è fermo al 50%. Purtroppo mi sono dimenticato di controllare la guida.
Cosa devo fare? -
@Bat66 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Salve come uno sciocco ho fatto un erroraccio. Ho puntato diverse volte 30€ ed una da 90€ praticamente 7 giocate da 30. Il contatore bonus è fermo al 50%. Purtroppo mi sono dimenticato di controllare la guida.
Cosa devo fare?Solo una partita è già refertata, le altre 2 partite su cui ho effettuato le giocate ripetute giocheranno una sabato ed una domenica. Che mi consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet