[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Chomp96 Posso fare due scommesse da 30 euro o vanno giocati tutti e 60 per forza su un unica scommessa? Se potessi giocarne due da 30 punterei 30 euro sul GOAL Juventus-Roma e 30 euro su UNDER 1.5, così se segnano entrambe le squadre recupero tutti e 60 euro comunque (dato che non avrei bancato su betfair), mentre se fanno meno di 2 goal durante la partita (quindi in automatico non si verificherebbe il GOAL) vinco 81 euro e vado a +21 su 60 utilizzati.
-
@ninjask la qualificante iniziale deve essere una unica da 60€
-
@Davide Ecco. Beh non sono fessi quelli di Betclic ahaha. Grazie mille
-
@ninjask in ogni caso non era fattibile: se la juve vinceva 2-0 perdevi entrambe le scommesse
-
@Davide Vero, non ci avevo minimamente pensato
-
ciao, ho effettuato la scommessa di 60 € su betclic ma dopo 5 giorni del bonus nessuna traccia. è normale?
-
@armix Quando è terminata la scommessa da 60€? hai rispettato la quota minima?
-
@Davide 60 € quota 2.26 partita terminata il 17/12/2018
-
@armix ti consiglio di contattare l'assistenza di betclic allora per capire per quale motivo non ti è stato assegnato il bonus al termine della giocata
-
ciao a tutti! scusate la domanda forse non pertinente.. mi sono appena registrato a betclic, vi risulta che i documenti debbano essere caricati? perché nella guida non viene scritto, però mi è venuto il dubbio in quanto sarebbe la prima volta che non vengono chiesti..
-
@Frenky107 Li devi per forza caricare altrimenti non potrai mai prelevare...
Devi andare su "il mio conto" e poi su "documenti" -
@Raiden85 grazie mille Raiden
-
@Davide
Ciao chi devo dopo quanto tempo dalla fine della partita betclic accredita il bonus di benvenuto? -
@serlorens di solito entro le 24 ore successive
-
mi è successo una cosa strana... ieri ho fatto la mia punta e bancata, vinco la bancata.. vado a controllare sull'app di betclic per vedere se mi avessero caricato i 30 euro di bonus, vedo che ci sono e chiudo. Stamattina vado per utilizzare il bonus ma non mi appare piu. ( ho pure controllato se avessi fatto puntate senza accorgermene... ma niente )
-
@aber ti conviene contattare l'assistenza
-
Ciao ieri ho bancato questa partita , ma nn capisco perché me l’abbia divisa in due parti, però credo che alla fine sia la stessa cosa no,?? Tanto su betclic ho puntato 30 sul pareggio , mentre su betfair ho bancato sul pareggio ma pur se me la divisa è la stessa cosa nn credi ?
-
raga ho vinto 180 euro con la prima puntata da 60 euro,quindi mi rimangono i 30 euro di bonus.Mi prende prima il bonus giusto?nel caso perdessi i 30 di bonus sul book,posso prelevare i 180 su Betclic?Perchè nella sezione del conto "in attesa di convalida" cè scritto che non ho scommesse concluse per questo mese..Come mai?è per via del fatto che non ho terminato il bonus o perchè dato che ho vinto una certa cifra controllano per sicurezza?
-
@Otamendi00 prende prima il bonus se ne rispetti la quota minima, se perdi la giocata con il bonus puoi prelevare i 180 che hai sul conto, in realtà puoi farlo anche adesso
-
@Danielsan hai aperte bancate per circa 40€ su betfair exchange, quella da 9,5€ molto probabilmente è superflua, metti le quote nel calcolatore e vedi quanto dovevi bancare, e annulla la parte in eccesso con questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet