[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Chomp96 Ecco...mi sembrava troppo bello. Grazie per la delucidazione
-
ciao, la prima scommessa qualificante da 60€ a quota minima di 2, è meglio perderla oppure è indifferente ?
Se dovessi vincere la successiva scommessa col bonus da 30 €, forse sarebbe meglio perdere la prima qualificante cosi da non avere credito sul conto, dico bene ?
Grazie -
@Anonymous grazie mille
-
@the-will77 è indifferente, è indifferente, verrebbe comunque preso prima il saldo bonus quando scommetti
-
@Chomp96 ciao ragazzi, ma puntare sul tennis nuova zelanda anche se il giocatore è italiano per la scommessa da 60€ sarebbe un rischio?
-
@mataleon puoi farlo volendo, non è un grosso rischio, con betclic sono più rischiose altre come come usare il browser dove si usa Ninjabet per betclic
-
@Chomp96 capito grazie mille!
-
Ciao,
è possibile puntare il tennis durante il Rollover?
-
Domanda , su Bet clic ho perso il bonus al 3º tentatvio. Ed ho il saldo completamente prelevabile . Quando clicco su Preleva non mi fa andare avanti. Perché ?? Aiuto Please!!
-
Questo post è eliminato! -
@Rafa_87717 hai inviato il documento di identità? per prelevare devi per forza avere il conto convalidato
-
Ciao ragazzi , se non ho fondi sufficienti posso caricare anche solo 40 euro su betclic e ricevere un bonus di 20 giusto?
-
@eusebio sì certo, ricevi il 50% della prima scommessa
-
@Davide ok grazie
-
se ho vinto la qualificante su betclick, una volta accreditato il bonus, il book prenderà da solo i soldi bonus per la scomessa successiva?
-
@Profano si
-
posso prelevare subito i 60 euroche carico sul conto dopo il primo punta e banca se la puntata dovesse essere vincente giusto?
-
@eusebio sì
-
Salve,
ho completato la qualificante, ora i 30 di bonus vengono utilizzati automaticamente nella prossima giocata?o lo si deve esplicitare in qualche modo?grazie -
@kellyjones_86 se rispetti la quota minima, verrà usato prima il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet