[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ora ho 190 euro di saldo reale e 30 euro di bonus , se vincessi dovrei puntare le prossime puntate in br o ? non ho capito come funziona dopo la prima puntata se non perdo subito il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@mimmo320pro io ho usato exppolrer ed e andato tutto bene
-
Su betclic mi dice che mi hanno sosspeso il conto dell'universo sport per motivi di sicurezza , ma scherziamo? Ero su explorer
-
NEWS, Ho scritto all'assistenza e stasera mi manderanno una email dicendomi il perchè e forse lo sblocheranno..
-
In fase di iscrizione devo indicare il bonus benvenuto ''Scommesse 10€ subito + 200€ ''??
-
@PanicoDSM non selezionare alcun bonus in fase di registrazione, in automatico si attiva questa da 30€
-
@Anonymous Se dovessi farlo non riceverei il bonus rollover giusto?
-
@PanicoDSM può essere che vada in conflitto, quindi non selezionare nulla
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
Non trovo i tc online, ma ci sono problemi se scommeto più di 60?
-
@alles1997 nessun problema, il bonus è del 50% fino a 30€. Li trovi sulla guida di Ninjabet in alto nel box riassuntivo i T&C
-
@Davide Che scemo è vero, grazie mille
-
Buonasera a tutti, ho aperto il conto betclic con la promozione e ho ricaricato di 60€. Poi ho aperto l'oddsmatcher e è trovato un'ottimo punta-banca su Inter-Lazio di stasera, a quota superiore a 3, con rating del 98%+. Il mio problema era che non avevo abbastanza fondi su betfair per bancare i 60 euro, per cui ne ho scommessi solo 35 pensando di scommettere gli altri 25 in un punta-banca a quota più bassa e rating più basso. In questo modo avrò una perdita maggiore rispetto allo scommettere i 60€ su Inter-Lazio, ma allo stesso tempo sono riuscito a limitare i danni, perché se avessi scommesso tutti i 60€ sull'altro punta-banca (con rating inferiore) avrei perso ancora di più.
Adesso però mi sorge un dubbio: mi attiveranno il bonus in questo modo o è necessario effettuare un'UNICA scommessa da 60€, senza dividerla in più puntate?
-
@stefanoghelo mi sono risposto da solo, inizialmente non trovavo i T&C, poi ho letto che il bonus è del 50% della prima giocata e non del deposito, errore mio
-
@stefanoghelo purtroppo è così, quando non segui le istruzioni alla lettera, conviene sempre chiedere a noi dello staff chiarimenti prima di agire, per non fare danni
-
Chiedo scusa ragazzi, ma oltre al documento bisogna inviare altro a betclic? Perché io ho ricaricato con saldo Paypal non una carta associata anche se una carta di credito con paypal ce l'avrei.
-
@ninjawhite inizialmente basta inviare la carta d'identità (o patente). Poi in alcuni casi possono richiedere una prova di residenza (bolletta a tuo nome o estratto conto bancario o certificato di residenza)
-
@Anonymous ciao ragazzi, depositando con carta evolution l'unico modo di prelievo è il bonifico? perchè non mi fa scegliere altri modi
-
@mataleon a me è successo che la sera non mi permetteva il prelievo ma alla mattina seguente si,io con visa ma penso sia la stessa cosa,è una cosa frequente da quello che ho capito che ogni tanto non funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet