[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@giancarlin Direi di no!
-
Ciao a tutti!
Ho una domanda, in realtà più sul rollover che sull'offerta...non mi è molto chiaro come funziona:
- Deposito 60, li gioco ed attendo l'esito della partita.
- Ricevo il bonus, prendiamo betclic, di 30 euro. Mettiamo cosa che la scommessa del bookmaker sia perdente, quindi mi trovo con 0.00 sul conto e 30€ di bonus.
- Per riuscire a prelevarlo, entra in gioco il famoso rollover. In questo caso è un 6x. 30x6=180€ che non ho sul conto.
Procedo quindi a caricare sul conto bookmaker 150€(180-30=150), cercando di perderli tutti e trasferirli su betfair. Entro con 150, ma esco (su betfair) con 180.
Il ragionamento è giusto? La guida è un pò striminzita...
-
@Zolladiterra8 no, non devi caricare niente, a quel punto dovrai giocare i 30€ di bonus, se li perdi hai concluso, se vinci dovrai scommettere di nuovo 30€ bonus, e così via finchè o perdi una scommessa con questi 30€ bonus, o fai questo processo 6 volte
-
Salve, sono al mio primo bonus con rollover, ho già puntato il bonus di 30, ho vinto la scommessa sul bookmaker e ora ho la vincita del bonus sommata al saldo precedente… Quello che non mi torna è che su "il mio conto" mi segna l'intero importo come prelevabile… Non penso poi sia effettivamente possibile prelevare, ma come faccio a sapere se le prossime scommesse che farò le farò usando la vincita del bonus o il saldo reale? Pare non ci sia differenza, non vorrei che non me le contassero nel rollover...
-
@c40ninja attualmente hai alla voce bonus 30€?
-
@Chomp96 no, l'ho già giocato, al bonus segna 0
-
@Chomp96 per la precisione vedo questo
-
@c40ninja quindi hai vinto la scommessa con i 30€ bonus, poi ora ne hai fatta un'altra da 30€ corretto? se si solo il valore del bonus rimane vincolato al saldo bonus, la vincita netta va nel saldo reale, che comunque non potrai prelevare se non prima di aver perso il bonus o completato il rollover
-
@Chomp96 no, ho fatto la scommessa qualificante, mi è stato accreditato il bonus, ho fatto quindi la scommessa bonus e l'ho vinta, e sia la vincita precedente che la vincita derivante dal bonus ora risultano nel saldo prelevabile, tuttavia se mi dite che è normale procedo semplicemente con il rollover
-
@c40ninja ok, in questo caso puoi prelevare tutto senza problemi, a volte betclic ha questi bug che rendono tutto prelevabile
-
@Chomp96 Davvero? beh, allora sono stato fortunato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@Zolladiterra8 no, non devi caricare niente, a quel punto dovrai giocare i 30€ di bonus, se li perdi hai concluso, se vinci dovrai scommettere di nuovo 30€ bonus, e così via finchè o perdi una scommessa con questi 30€ bonus, o fai questo processo 6 volte
Grazie!
-
Volevo solo avvisarvi che anche betclic può negare il bonus. Nel mio caso prima l'hanno accreditato e mi hanno bloccato nuove scommesse sportive, poi le hanno sbloccate ma mi hanno eliminato definitivamente il bonus.
-
Salve qualcuno ha avuto problemi durante la registrazione?
-
@Fabioc che problema hai avuto? hai verificato se ti da lo stesso problema se cambi browser o connessione?
-
Si ho cambiato 3 browser, ho contattato l'assistenza che dice che ci sono i miei dati sbagliati e che devo resettare la password e fare il login e poi correggere i dati. Ma non mi fa fare il login mi da errore ...senza darmi altre indicazioni. Aspetto altri suggerimenti dell'assistenza.
-
@Chomp96 Mi sapresti dire se betclic prende prima il bonus o il saldo reale? grazie mille
-
@enricodalcanto prende prima il bonus se rispetti la quota minima
-
@Davide Grazie Davide
-
raga ho ricevuto un bonus su un deposito di 50€ di 25€ da rigiocare 3 volte almeno a quota 1.5, se ora pero gioco tutti e 75€ direttamente il rollover e concluso sin dall'inizio giusto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet