[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@Zolladiterra8 no, non devi caricare niente, a quel punto dovrai giocare i 30€ di bonus, se li perdi hai concluso, se vinci dovrai scommettere di nuovo 30€ bonus, e così via finchè o perdi una scommessa con questi 30€ bonus, o fai questo processo 6 volte
Grazie!
-
Volevo solo avvisarvi che anche betclic può negare il bonus. Nel mio caso prima l'hanno accreditato e mi hanno bloccato nuove scommesse sportive, poi le hanno sbloccate ma mi hanno eliminato definitivamente il bonus.
-
Salve qualcuno ha avuto problemi durante la registrazione?
-
@Fabioc che problema hai avuto? hai verificato se ti da lo stesso problema se cambi browser o connessione?
-
Si ho cambiato 3 browser, ho contattato l'assistenza che dice che ci sono i miei dati sbagliati e che devo resettare la password e fare il login e poi correggere i dati. Ma non mi fa fare il login mi da errore ...senza darmi altre indicazioni. Aspetto altri suggerimenti dell'assistenza.
-
@Chomp96 Mi sapresti dire se betclic prende prima il bonus o il saldo reale? grazie mille
-
@enricodalcanto prende prima il bonus se rispetti la quota minima
-
@Davide Grazie Davide
-
raga ho ricevuto un bonus su un deposito di 50€ di 25€ da rigiocare 3 volte almeno a quota 1.5, se ora pero gioco tutti e 75€ direttamente il rollover e concluso sin dall'inizio giusto??
-
@DottiestPrism89 Corretto
-
@unknown97 dove scusa??
-
@DottiestPrism89 Intendevo dire che è corretto ciò che hai scritto. :smiling_face_with_open_mouth:
-
@unknown97 ah scusami fra quindi se gioco i 75€ bonus e soldi miei finisco subito?? ottimo grazie bello
-
@DottiestPrism89 Basta che rigiochi i 30 di bonus, quelli non prelevabili in pratica, finché non perdi o completi il roll.
-
@Yukio ma io ho un altro bonus su deposito, non quello benvenuto
-
@DottiestPrism89 si, avrai concluso
-
Se vinco la scommessa qualificante, posso prelevare la vincita?
-
@ninja-unict no, altrimenti ti verrà cancellato il bonus
-
Salve ninja, ho vinto la puntata bonus a quota 5.40 l ajax di ieri sera ed ora mi ritrovo sul conto 170 euro di cui 140 di saldo e 30 di bonus. Qualcuno mi spiega come dovrei procedere? E se perderò dei soldi con le altre puntate che andrò a fare?
-
@frey95 ora devi scommettere di nuovo i 30€ bonus, e questo devi farlo finchè o perdi questa giocata con i 30 bonus o finchè la ripeti 6 volte e completi il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet