**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
@lucario non ho mai giocato su questo esito, contatta la chat per non leggerti il regolamento
-
Ragazzi scusatemi un dubbio,
In un match ai meglio di 3 set in una situazione in cui il giocatore 1 ha vinto il primo set posso coprire "2 t/t set2" con risultato esatto 2-0 giusto?
Perché ogni tanto spulciando mi capita di vedere sullo stesso book quote differenti tra questi due mercati che dovrebbero però indicare la stessa cosa.
Probabilmente non sto considerando qualcosa... potete aiutarmi? -
Questo post è eliminato! -
@lucario
Capita spesso che le quote siano sbagliate e diverse anche su risultati uguali, anche nel calcio (ad es x+gg più alto di x mentre il risultato è 1-0 anche se per pareggiare si deve verificare per forza il gg)Considera che il set viene pagato (se iniziato) in caso di ritiro, mentre il risultato esatto non sono sicuro (non mi è mai capitato e nei regolamenti non sempre ci sono i dettagli dei mercati secondari)
-
@rickz28 Capito, grazie mille... a pensarci bene effettivamente si notano cose simili anche in prematch.
Pensando a quello che mi hai detto mi è capitato di vedere cose simili sul calcio: "x+nogol", "under0,5" e "ris. es. 0-0" con quote diverse; oppure anche "1+under1.5" e "ris. es 1-0" che indicano la stessa cosa ma a volte hanno quote diverse.
Per il discorso del rimborso ad occhio penso che il risultato esatto a differenza del set venga rimborsato, il che non è buono, ci sarebbe da chiedere in chat per la conferma chiaramente... non che mi fidi molto di chi risponde, ma vabbé... anzi se qualche ninja sapesse come funzioni il discorso rimborso sui risultati esatti gliene sarei infinitamente gratoGrazie ancora
-
@rickz28 Mi è successo giusto ieri nella partita Brengle - Puig, il risultato esatto mi è stato rimborsato sia su Eurobet che su Bet365 (
peccato che su Eurobet mi è stata rimborsata sola la quota di saldo reale e non il bonus). -
Mi è arrivato un aggiornamento di wh sulle regole del tennis...
oggi cambia la regola "39. Vincente Set" delle nostre Regole Sportive Tennis, così da rendere ancora più divertente la tua esperienza di gioco con noi.Sarà infatti possibile scommettere sul giocatore che vincerà più giochi nel set, e qualora, per qualsiasi motivo, l'incontro o il set non dovessero disputarsi, la scommessa andrà a rimborso.
Cerca la regola 39. VINCENTE PIU' GIOCHI SET X (Vincente Set), cliccando qui sotto, per non perdere la novità.
Si puo usare anche di?
-
@kiky27 io aspetterei conferma dallo staff, in ogni caso sembra molto probabile si possa fare
-
"La partecipazione di entrambi i tennisti (o coppia di tennisti) fino alla conclusione del set in oggetto della scommessa è necessaria ai fini della certificazione della scommessa; quindi se uno dei due si ritira prima che il set sia completato, la scommessa andrà a rimborso. Qualora per qualsiasi motivo l’incontro o il set non si disputa, la scommessa andrà a rimborso"
@Davide @Anonymous appena sapete di meglio ci date conferma? grazie mille -
@kiky27 no, non ci dice niente di più di quanto non sapevamo già: se le scommesse vengono annullate a causa di un ritiro sono incompatibili con tutti gli altri siti che invece le danno vincenti o perdenti. Williamhill quindi non si può usare per il tennis
-
@davide grazie, avevo già letto da un altra parte che mi hanno risp
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno conosce il nome dell'estensione chrome che fa "sdoppiare" le finestre in modo da tenere 2 book aperti contemporaneamente? O se magari sapete altri metodi per farlo
-
@totoprati10 tab resize
-
@Mr-Blonde Grazie mille, gentilissimo!
-
@Mr-Blonde per firefox c'é qualcosa del genere ??
-
@speramobbene non saprei
-
@speramobbene se hai windows se premi il simbolo di windows sulla tastiera + una delle quattro frecce ti si divide lo schermo
-
@el_cobra perfetto, grazie mille
-
@Ajnin guida molto utile! Grazie a questa guida ho scoperto che si può guadagnare un po' dal tennis.
Visto che ci sono cascato come un babbo (per non dire cose peggiori) aggiungerei alla guida 2 cose molto basilari:- NON puntare alla fine di un possibile ultimo set di una partita, per evitare di rimanere scoperti
- (questa è opinabile) NON puntare prima sulla quota alta, puntare sempre prima su quella bassa
Queste due cose perchè io inavvertitamente ho puntato alla fine di un terzo set e la partita si è chiusa dopo pochi secondi. Inoltre avevo puntato 50€ ad una quota troppo alta: serviva molta liquidità per contropuntare e la probabilità di perdere quei soldi in caso di chiusura della partita era ovviamente elevata.
Spero che i miei 50€ buttati servano a qualcuno per non commettere lo stesso errore da principiante!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet