**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
@Ajnin ciao dove posso trovare la tabellina con le quote abbinabili?
-
@gabry8888 ciao non ricordo sinceramente dove si trova, prova a guardare nelle varie guide su punta-punta ecc, altrimenti tagga qualcuno dello staff
-
@gabry8888 @Chomp96 dove la trovo la tabella? scusa rompo sempre le scatole a te
-
-
@LulzSec grazie grazie grazie finalmente non farò piu cavolate che mi costano dei soldi
-
@Ajnin vediano se ho capito bene...l ideale è scommettere nelle pause che avvengono nei game dispari tipo ad esempio tra il terzo game e il quarto giusto?
-
@gabry8888 esatto
-
@Ajnin ok quindi finito terzo game attacchiamo ahahahah
-
@Ajnin qualche consiglio sui book invece?
-
@gabry8888 se leggi tutta questa discussione potrai trovarele risposte che cerchi
-
@alles1997 ok grazie
-
Grazie per la Guida, ci sono tante info utili.
Volevo capire se è possibile "anticipare la quota".
Mi spiego meglio con un esempio:
Mettiamo che la quota X del book1 è 2 -1,75; del book2 1,95 1,65;del book3 2,4 1,45.
E' evidente che il book3 deve ancora adattare le quote.
Quindi in questo caso le quote "sballate" sono del book3, puntando veloce sul book3 (prima che modifichi la quota), si otterrebbe una surebet fra il book3 e il book1
con rispettive quote X di 1,75 e 2,4.
Spero di aver reso l'idea, volevo chiedervi se è questo il concetto è valido.
-
@giemme333 esatto. Certi book sono più lenti nell'aggiornare le quote, scopri quali e tieniteli stretti senza condividerli
-
@LulzSec Grazie mille :DDD
-
Ciao,
quali bookmakers consigliereste per il tennis live, io odio il fatto di dover uscire e rientrare piu volte nella stessa pagina.Grazie mille
-
@guga85 Leggi tutta questa discussione e troverai le risposte che cerchi
-
Sapevo che questa discussione sarebbe tornata di moda con la ricorrente di Betfair
-
Domanda: se si punta sul vincitore 5° punto del game, ma in quel game si giocano solo 4 punti, la puntata viene rimborsata?
-
@Ilius sì
-
"a voi è arrivato il rimborso di Sisal?"
cit
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet