**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
Domanda: se si punta sul vincitore 5° punto del game, ma in quel game si giocano solo 4 punti, la puntata viene rimborsata?
-
@Ilius sì
-
"a voi è arrivato il rimborso di Sisal?"
cit
-
@moseppe93 Lo stavo per scrivere io, comunque qua ancora niente
-
Si trova ancora qualche sure da giocare in live sul tennis? Ho passato circa un'oretta questa sera a cercare quote interessanti ma non ho trovato nulla
-
Ragazzi c'è un modo per scoprire in prematch quale sarà il tennista che serve per primo? Non ovviamente 5 minuti prima del match ma anche 1 ora prima o 30 min
-
@gosh99 no, lanciano la monetina per decidere chi serve qualche minuto prima dell’inizio
-
Sarò io che non le trovo... ma, "quindi punta quando il game è finito" , dove sono le scommesse profittevoli...? i book sembrano adeguarsi entrambi e non vedo traccia di sure !?
-
Ma i doppi hanno regole diverse nel caso si va' al terzo set, giusto?
-
@camice84 molti tornei hanno long tiè break nel terzo set
-
@brusa70 fino a 10 giusto? A quindi dipende anche da torneo a torneo?
-
Raga continuo ad avere un forte dubbio su questo tennis live e le sure che si riescono a giocare in questo modo.
Inoltre mi capita di leggere altri post in cui molti parlano dei guadagni che riescono a fare in questo modo, che a quanto pare sembra essere molto ma molto profittevole se lo si sa sfruttare.
La mia domanda però è: quando parlate di tennis live per generare grossi volumi di vincita, scommettete su delle sure che trovate in quel momento (per esempio alla fine di un game) o scommettete prima su un book e poi aspettate una variazione di quota, magari dopo un game, per ottenere una sure? -
@curdo la seconda opzione è il miglior modo per.perdere soldi
-
@DavidOz ma anche per farne a palate
-
@curdo se ragioni così stai tranquillo che perderai soldi... In ogni caso fai come credi
-
@curdo fuori fare sure o fare trading? Forse non ti è chiara la differenza
-
@curdo Vuol dire azzardo, quindi non è più da considerarsi una vera sure ne tanto meno MB
-
Non ho mai fatto nessuno dei due era solo per capire come si riescono a fare parecchi soldi con le sure sul tennis e quindi mi era venuto il dubbio.
Grazie a tutti per avermi chiarito la cosa -
WoW, direi che la guida è servita (@Ajnin avanzo una novantina di credits). Sono stato poco sui forum, ho letto tutta questa discussione ma non i migliaia di post sulle surebet, e qui il topic di cui vi sto per domandare non l’ho trovato: considerate rischioso puntare sul terzo set appena finito il primo?
Nei mesi scorsi ho fatto diverse scommesse sul terzo set appena finiva il primo; le quote sono alle volte molto buone, non si aggiornano così velocemente e quindi ci sono fino a un paio di game di tempo e in caso non si arrivi al terzo set c’è il rimborso su entrambi i book. Qualcuno suggerisce di evitare perché rischioso oppure vado come non ci fosse un domani? -
@coccinella63 come si fa a non farsi limitare? Sarebbe utile una guida su quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet