**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
@solangex dovresti chiedere in chat, l'altra sera sono stati interrotti i match per pioggia, ne ho giocati 2-3 e li ha considerati tutti come LIVE, ma non so se vale per tutti i books
-
Il totale giochi di unibet corrisponde al "Totale giochi aggiuntivo nell'incontro" di bet365?
-
@ajnin bella guida. con le live se ti ci metti ci guadagni spesso qualcosa.
come dicevano in un post sopra sarebbe interessante sapere quali sono i book che si consultano. Io ho visto che BFS contropunti spesso in sure su Bet365, ma su giocodigitale o betstars? cosa usate? -
@lordcasco GD ancora lo devo provare con il tennis, c'è anche Eurobet
-
@lordcasco ho notato che BetStars solitamente aggiorna le quote con un po' di ritardo rispetto agli altri book
Inoltre sui testa a testa trovi dei rating interessanti talvolta (l'ho usato solo due o tre volte però) -
Domanda da profano sul tennis live: nel conteggio dei game giocati, il tie break è considerato un game? Nel set che termina 7-6 al tie break si contano 13 game? Grazie
-
@ajnin si era la mia ahaha che onore
-
@andrea320 ricordavo bene allora
-
Se non è già stato detto, evitare a prescindere tutte le partite in doppio. Hanno quote di molto più basse rispetto ai singoli.
-
ci ha voglia di spiegarmi piu dettagliatamente questa tabbella??
di tennis non ne capisco proprio nulla e sto t/t - u/o non so che significainvece per il calcio il significato esatto sarebbe : quando giochi in live meglio cercare nei mercati di over e nel mercato del gol&gol?giusto?
-
@giovy ha detto in **** Guida al tennis LIVE (e non) ****:
ci ha voglia di spiegarmi piu dettagliatamente questa tabbella??
di tennis non ne capisco proprio nulla e sto t/t - u/o non so che significainvece per il calcio il significato esatto sarebbe : quando giochi in live meglio cercare nei mercati di over e nel mercato del gol&gol?giusto?
evidenzia t/t - u/o, tasto destro, cerca con google. se necessario aggiungi tennis alla tua ricerca
-
@giovy T/T sarebbe testa a testa: dunque il vincente dell'incontro, oppure del set, oppure del game (gioco)
U/O si riferisce agli under/over dei giochi (per esempio, il totale dei game in un incontro)Per il calcio, sì, conviene puntare sull'over (bancando l'over o contropuntando l'under) oppure sul goal (bancando il goal o contropuntando il no goal)
-
@marcorubino ha detto in **** Guida al tennis LIVE (e non) ****:
@giovy T/T sarebbe testa a testa: dunque il vincente dell'incontro, oppure del set, oppure del game (gioco)
U/O si riferisce agli under/over dei giochi (per esempio, il totale dei game in un incontro)Per il calcio, sì, conviene puntare sull'over (bancando l'over o contropuntando l'under) oppure sul goal (bancando il goal o contropuntando il no goal)
grazie peccato posso darti solo +1 ,ma ti meriteresti +100 adesso è molto comprensibile per me ,purtroppo io mi sono avvicinato allo sport proprio grazie al ninjabet e credetemi non è semplice quando poki mesi fa non sapevo neppure under2.5 cosa significasse nel calcio
scusami un ultima domanda cosa si intende per ''tennis: tra i gemes dispari'' riesci a farmi un esempio? non sapevo neppure che esistevano i games pari
-
@giovy i game dispari sono il primo, il terzo, il quinto ecc. La differenza tra i pari e dispari è che dopo questi ultimi c'è una pausa da 1 minuto quindo hai più tranquillità di muoverti
-
@willygames ha detto in **** Guida al tennis LIVE (e non) ****:
@giovy i game dispari sono il primo, il terzo, il quinto ecc. La differenza tra i pari e dispari è che dopo questi ultimi c'è una pausa da 1 minuto quindo hai più tranquillità di muoverti
solitamente non è l'ideale attendere la fine di un set ?, se ricortdo bene spesso ogni gara sono 3 set e al terzo set se pareggiano vanno avanti ad oltranza , vero?
-
@giovy la gare possono svilupparsi in 3 o 5 set. Il femminile prevede sempre 3 set, mentre il maschile ne prevede 5 per gli slam (ossia i 4 eventi principali, come l'attuale Wimbledon) oppure per la Devis Cup.
Dopo il terzo set non può esserci una situazione di pareggio. Si va al quarto set (se l'incontro ne prevede 5 massimo) se il risultato dopo il terzo set è 2-1 o 1-2.Se giochi su T/T game successivo no puoi attendere la fine del set, ma giochi durante (o alla fine) del game attuale.
-
@giovy addirittura ahah :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: vai tranquillo che mi accontento del +1 (p.s. grazie! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: )
Ti capisco, perché anche io, pur conoscendo e seguendo il calcio, e anche altri sport, non sapevo nulla del mondo delle scommesse: quindi anche per me all'inizio è stato difficile
E quindi, memore delle mie difficoltà, cerco sempre di dare una mano, nel limite delle mie conoscenze
Per le altre domande credo che ti abbia già risposto egregiamente @willygames -
@giovy ciao, per il calcio intendevo scrivere che, all'infuori dell'intervallo, conviene puntare su gol e su over, perché nel caso una squadra segni, avrai un guadagno maggiore perché le quote di bancata o contropuntata si abbassano. Ma come al solito, conviene l'intervallo (e se leggi sul muro del pianto vedrai anche perché lo dico ahahah) :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Per il tennis, come ti hanno già risposto, facevo riferimento alle pause dopo i set dispari perché hanno un paio di minuti di pausa (1-2, 3-0, 3-2...e così via) -
Scusate, la pausa nei game dispari parte dal terzo game giusto? Non c'è pausa dopo il primo game?
-
@betbetbet si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet