**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
@yiyang in tal caso AH 2 sarebbe il tennista "fuori casa" giusto?
-
@alles1997 quello che sta a destra.
-
@yiyang grazie mille sei gentilissimo
-
@yiyang scusa ti chiedo ancora un chiarimento AH2 + 1.5 set, fa riferimento a:
TESTA A TESTA HANDICAP oppure TESTA A TESTA HANDICAP SET VINTI? -
@alles1997 Set vinti
-
volevo chiedere una cosa, oggi provando a sfruttare la maggiorata di unibet come da guida ho aspettato le pause per poter scommettere, il problema è che alle pause le quote si stabilizzavano e non c'era modo di far venire una surebet è normale?
-
@alemig Devi cercare su mercati dove ci sono quote più distanti. Ad esempio gli handicap, gli U/O set o game, sia totali che del set. Oppure i game successivi, e quelli li puoi giocare anche in live
-
@tommyhaw io ho provato inizialmente sui T/T poi sugli u/o del set in corso e anche sul game successivo ma il discorso non cambiava sbaglio qualcosa?
-
@alemig Evidentemente avrai beccato una partita con quote allineatissimi, e ce ne sono parecchie. Devi solo cercare, e non scoraggiarti se non le trovi o se i tuoi guadagni sono bassi all'inizio.
-
@tommyhaw ok ti ringrazio molto un'altra cosa io volevo contropuntare su eurobet solo che per ben due volte mi ha annullato la puntata e alla fine non ho puntato perchè il set era finito questa volta è andata bene e ho vinto però non deve succedere più.. mi consigli di cambiare book?
-
@alemig Eurobet non so come si comporta, sono limitato e non ci scommetto.
-
Ho aperto la guida piena di ottimismo, convinto che avrei imparato una nuova pratica del matchbetting, e niente, ho scherzato, le Live sul tennis non fanno per me
-
Buonasera, dopo aver letto la guida ho iniziato con Cincinnati e giocando 30€ al giorno i miei 3€ li faccio sempre, però ho difficoltà a trovare le quote. Per questo chiedere ai massimi esperti se fatta la giocata la possono postare qui così tutti vediamo casi reali con mercato e quote e possiamo capire meglio. Magari indicando se era maggiorata o no. Grazie mille
-
Io proprio non riesco a trovarle le quote giuste, forse vedo sui book sbagliati.... Bho
-
@davidoz utilizza la tabella delle potenziate che trovi in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2
Ti aiuterà a cercare le quote -
ragazzi ho un dubbio su unibet ho appena giocato totale giochi over 29.5 mentre su bet365 ho appena giocato totale giochi aggiuntivi nell'incontro under 29.5 sono giusto oppure ho sbagliato?
-
@alles1997 sì va bene
-
@davide mi hai salvato da un mezzo infarto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 beh, totale giochi over 29,5 è opposto a totale giochi under29,5 non ha nulla di diverso da un normale Under/over 2,5 del calcio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet