**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
@alemig Evidentemente avrai beccato una partita con quote allineatissimi, e ce ne sono parecchie. Devi solo cercare, e non scoraggiarti se non le trovi o se i tuoi guadagni sono bassi all'inizio.
-
@tommyhaw ok ti ringrazio molto un'altra cosa io volevo contropuntare su eurobet solo che per ben due volte mi ha annullato la puntata e alla fine non ho puntato perchè il set era finito questa volta è andata bene e ho vinto però non deve succedere più.. mi consigli di cambiare book?
-
@alemig Eurobet non so come si comporta, sono limitato e non ci scommetto.
-
Ho aperto la guida piena di ottimismo, convinto che avrei imparato una nuova pratica del matchbetting, e niente, ho scherzato, le Live sul tennis non fanno per me
-
Buonasera, dopo aver letto la guida ho iniziato con Cincinnati e giocando 30€ al giorno i miei 3€ li faccio sempre, però ho difficoltà a trovare le quote. Per questo chiedere ai massimi esperti se fatta la giocata la possono postare qui così tutti vediamo casi reali con mercato e quote e possiamo capire meglio. Magari indicando se era maggiorata o no. Grazie mille
-
Io proprio non riesco a trovarle le quote giuste, forse vedo sui book sbagliati.... Bho
-
@davidoz utilizza la tabella delle potenziate che trovi in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2
Ti aiuterà a cercare le quote -
ragazzi ho un dubbio su unibet ho appena giocato totale giochi over 29.5 mentre su bet365 ho appena giocato totale giochi aggiuntivi nell'incontro under 29.5 sono giusto oppure ho sbagliato?
-
@alles1997 sì va bene
-
@davide mi hai salvato da un mezzo infarto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 beh, totale giochi over 29,5 è opposto a totale giochi under29,5 non ha nulla di diverso da un normale Under/over 2,5 del calcio
-
Ho provato una mezz'ora oggi a piazzare una live maggiorata sul tennis di uninbet ma non ci sono riuscito. Ho letto e riletto la guida cercando di capire dove sbagliavo, ma non riesco materialmente a mettere le quote nel calcolatore e verificare se è tutto ok prima che le quote siano cambiate. Nemmeno durante le pause. Qualche ulteriore consiglio? Mike (o altri) tu che fai un sacco di sure live sul tennis, mi spieghi come fai con i tempi così ristretti a fare tutto?
-
@jackal per evitare di mettere di continuo le quote nel calcolatore ti consiglio di stamparti la tabella delle sure con quote maggiorate cosi avrai un colpo d' occhio più veloce, almeno fino a quando non avrai dimestichezza
-
@sandrone
Me la linki? Grazie -
-
@sandrone però scusa tanto non devi inserire comunque le quote nel calcolatore per vedere quando devi bancare o contropuntare?
-
@il-banchiere solo se sai già che generano un profitto. Mentre finché non ti fai l'occhio devi mettere tutte le quote per vedere se rating >100
-
@coccinella63 ah già vero grazie
-
@il-banchiere però metterai solo le quote che sicuramente sono maggiori del 100%, altrimenti sei costretto a mettere di continuo le quote per capire se sono sure o no quindi poi vedrai se conviene puntare o no in base al profitto che generano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet