[6 Luglio] William Hill • rimborso 10€ su Uruguay/Francia
-
@davide Si mi ha fatto partecipare
-
@giggired allora puoi farla
-
-
Chiedo un'informazione, sono riuscito a scommettere fortuitamente sulle quote live prima dell'intervallo, tutto abbinato correttamente e il calcolatore mi segna che da questa scommessa dovrei guadagnare in positivo, a quali rischi sono andato incontro scommettendo prima dell'intervallo? E nel caso a cosa dovrei stare attento ora?
-
@caligola Ora sei a posto, ma durante la partita basta che qualcuno segni e ti manda le quote a farsi friggere, magari mentre stai bancando
-
@robertob92 purtroppo credo di sì non ti abbattere, devo dire che per quello che ho visto fino ad ora a parte la promo dei mondiali da WH mi è arrivato ben poco, e soprattutto zero esclusive... in più hanno anche cambiato il regolamento sul tennis (una delle poche cose su cui puntavo) per cui lo avrei usato sempre meno. Ora non so se devastarlo di surebet finchè non mi limitano anche le puntate o no
-
Immagino sia una domanda stupida, ma "Inserire le quote 1X2" s'intende scegliere tra una delle tre?
-
@gmemoli98 esatto, scegli di puntate e bancare su una squadra o sul pareggio
Ciò che conta è che se punti 1 banchi 1, se punti x banchi x e così via -
@gmemoli98 sì esatto, scegli una quota e provi, poi scegli un'altra e provi, quella con il profitto migliore è quella che potresti usare
-
Chiusa con un + 7,5 e ciao a tutti;)
-
Questo post è eliminato! -
@ninjabet69 che errore riscontri?
-
Questo post è eliminato! -
io non riesco ad accettare la promo, mi da messaggio di errore
sto contattando l'assistenza, vediamo un pò che dice -
@scurenza visto cosa succede a giocare in sure? Ora quanto ti costeranno quei 15 centesimi?...
-
@davide vale anche puntare sulle quote maggiorate live giusto?
-
@planc7 beh m'hanno risposto che non posso aderire alle promozioni perché limitato. mai fatto una sure, mai scommesso a quota inferiore a 1,5.. non concepisco.. bah me la metterò via
-
@chopin sì
-
ragazzi io prima della partita ho scommesso sulla quota flash Francia+O2.5 su WIlliam Hill. Scommettere ora sul pareggio per quest'altra promo può essere rischioso per limitazioni?
-
per chi avesse marathon ora si fa un bel gruzzoletto con una maggiorata di wh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet