[6 Luglio] William Hill • rimborso 10€ su Uruguay/Francia
-
@gmemoli98 sì esatto, scegli una quota e provi, poi scegli un'altra e provi, quella con il profitto migliore è quella che potresti usare
-
Chiusa con un + 7,5 e ciao a tutti;)
-
Questo post è eliminato! -
@ninjabet69 che errore riscontri?
-
Questo post è eliminato! -
io non riesco ad accettare la promo, mi da messaggio di errore
sto contattando l'assistenza, vediamo un pò che dice -
@scurenza visto cosa succede a giocare in sure? Ora quanto ti costeranno quei 15 centesimi?...
-
@davide vale anche puntare sulle quote maggiorate live giusto?
-
@planc7 beh m'hanno risposto che non posso aderire alle promozioni perché limitato. mai fatto una sure, mai scommesso a quota inferiore a 1,5.. non concepisco.. bah me la metterò via
-
@chopin sì
-
ragazzi io prima della partita ho scommesso sulla quota flash Francia+O2.5 su WIlliam Hill. Scommettere ora sul pareggio per quest'altra promo può essere rischioso per limitazioni?
-
per chi avesse marathon ora si fa un bel gruzzoletto con una maggiorata di wh
-
@cogitoergorum no, non sono due esiti compatibili,, se tipo finisce 0-2 perdi entrambe le scommesse vai tranquillo
-
@davide ok, thanks
-
@davorum eh già, per questo ho chiesto se andasse bene anche puntare su una maggiorata live, mi sembrava un guadagno fin troppo alto ahah
-
@chopin ah non avevo nemmeno letto la tua domanda, comunque va più che bene
-
@davorum la cosa che mi scoccia è che secondo me la vinceremo su william hill, spero non si arrabbi se gli vinciamo 100 euro ahah
-
Il bonus scade dopo 3 o 5 giorni dal momento dell’accredito? Nelle istruzioni c’e scritto Entrambe le cose
-
solo una cosa non ho ben chiara, nel caso dovessimo vincere su william hill e quindi il bonus non venisse accreditato, in che modo guadagniamo lo stesso e quindi completiamo l'offerta?
-
@caligola perchè hai bancato meno usando il calcolatore rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet