[6 Luglio] William Hill • rimborso 10€ su Uruguay/Francia
-
@cogitoergorum no, non sono due esiti compatibili,, se tipo finisce 0-2 perdi entrambe le scommesse vai tranquillo
-
@davide ok, thanks
-
@davorum eh già, per questo ho chiesto se andasse bene anche puntare su una maggiorata live, mi sembrava un guadagno fin troppo alto ahah
-
@chopin ah non avevo nemmeno letto la tua domanda, comunque va più che bene
-
@davorum la cosa che mi scoccia è che secondo me la vinceremo su william hill, spero non si arrabbi se gli vinciamo 100 euro ahah
-
Il bonus scade dopo 3 o 5 giorni dal momento dell’accredito? Nelle istruzioni c’e scritto Entrambe le cose
-
solo una cosa non ho ben chiara, nel caso dovessimo vincere su william hill e quindi il bonus non venisse accreditato, in che modo guadagniamo lo stesso e quindi completiamo l'offerta?
-
@caligola perchè hai bancato meno usando il calcolatore rf
-
@caligola la modalità RF ti fa bancare meno rispetto alla modalità BR/Normale in funzione del rimborso. Se vinci, il guadagno deriva dal fatto che hai perso meno responsabilità su betfair rispetto alla modalità normale. Se perdi, avrai inizialmente una perdita (sempre perchè hai bancato meno) che sarà superata e genererà un guadagno una volta ricevuto e scommesso il rimborso
-
@caligola hai bancato meno di quanto avresti dovuto bancare per prendere il 20 euro (almeno in gran parte) o la tua puntata. Così nel caso vinci su wh hai puntato 20. perso meno di 20 euro perchè ne avrai coperti 15 e avrai un +5, viceversa, vince la bancata, prendi 15 euro dalla bancata e 10 euro bonus su wh, se hai usato il calcolatore in rf tutto ciò lo calcola da solo
-
Domanda stupida: che vuol dire la sigla T.R. su betflag accanto a Rigore sì/no?
-
@poolce tempi regolamentari
edit. ovvero valgono solo per i 90 min
-
@chomp96 grazie mille sai se su William Hill vale comunque solo per i 90 minuti?
-
@poolce si anche li dovrebbero valere solo sui 90 min
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus devo giocarlo live o non necessariamente?
-
@shin
C'è scritto solo a quota fissa, quindi pre-match. -
Vi hanno già accreditato il bonus ?
-
@ninjaboy7-7 quota fissa non significa prematch
-
@shin il bonus, come da guida, puoi giocarlo prematch , tant'è che ti viede indicato di usare l'oddsmatcher per giocarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet