[eslcusiva] Sisal - Ricarica e ricevi 10mila Sisal Points MONDIALI200-0607 [6-8 luglio]
-
@agiaco come tutti, senza sapere come ahahah (no dai, avevo piazzato un bel po' di scommesse)
-
@enricodalcanto nemmeno io ancora niente
-
Come faccio a chiedere in asistenza perche non ricevo neanche una escluisva
-
@ninjamm ha detto in [eslcusiva] Sisal - Ricarica e ricevi 10mila Sisal Points MONDIALI200-0607 [6-8 luglio]:
Come faccio a chiedere in asistenza perche non riscevo neanche una escluisva
Finalmente questo forum ha trovato l'erede di valetutto.
-
@coccinella63 lasciamo stare, che non so neanche come e fatta un esclussiva...
-
@ninjamm diciamo che le esclusive sono un contorno. se vai a vedere i guadagni dei super ninja il grosso dei guadagni non arriva da esclusive che hanno solo loro.
-
Buongiorno.
Qualcuno ha ricevuto i punti?
Qualcuno ha sentito la chat? -
@calliope "Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione", quindi entro il 15, e di solito sisal aspetta sempre la l'ultimo giorno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Colpa mia: ricordavo che il termine della promozione fosse prima (e non ho riletto il primo post ).
Bevo altro caffè che è meglio!
Grazie @Ragnarr -
@calliope Di che figurati, buon caffè
-
salve, ho riscosso il bonus scommesse, sono arrivato a 20 euro con quanto avevo.
Adesso sono passato da promessa a tesserato.
Che significa? -
@agiaco È il programma VIP sisal, più punti accumuli, più passi di grado e sblocchi coupon più vantaggiosi
-
@davide ok, per adesso mi hanno saltato sia ieri che oggi dalle promo, alla faccia della promoziona :smiling_face_with_open_mouth:
-
@calliope ha detto in [eslcusiva] Sisal - Ricarica e ricevi 10mila Sisal Points MONDIALI200-0607 [6-8 luglio]:
Buongiorno.
Qualcuno ha ricevuto i punti?
Qualcuno ha sentito la chat?A me sono arrivati
-
Anche a me, @Jailbird . Grazie per la segnalazione!
-
Non ho mai utilizzato i sisal point adesso ho 6900 s.p. come si possono utilizzare in scommesse?
-
@nelloronni dallo store del programma fedeltà scegli un bonus scommesse e riscuotilo con i punti
-
Ancora in attesa dei 5.000 punti. Arriveranno prima o poi???
-
@ginuzz78 7 giorni dall'8 Luglio, significa a partire dal 15 luglio
-
A me sono arrivati i 5000 punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet