[7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18
-
putroppo non ci sono rating alti (ad esclusione delle partite di campionati minori) e nei prossimi 30 giorni oltre i mondiali non credo ci siano molte partite di alto livello, non so se aderire alla promo per questo, voi che ne pensate?
-
@shearer Nelle due partite dei mondiali ho appena trovato una quota abbastanza buona usando il calcolatore (+7.10), prova a guardarci; le quote dovrebbero essere ancora valide.
Agli admin: come mai l'oddsmatcher non le riporta già le partite del mondiale del 10 e 11? -
@werther158 verifichiamo
-
quindi ragazzi scusate io che sono limitato a 2 euro potrei farla lo stesso, ce qualcuno che la sta facendo ^^
-
@mok78 piazzando tutte scommesse da 2€, potresti teoricamente farla, ma valuta se te la senti di prendere questo impegno a questo punto
-
@mok78 io ho il limite non solo sull'importo che posso scommettere (2€ come te) ma anche sull'importo che posso vincere (5€ che corrispondono ad una quota esatta di 2.50)... quindi per me è praticamente impossibile da fare e ho saltato
-
Raga io non so se sono limitato ma l'ultima volta non mi faceva scommettere più di 2 euro se non sbaglio, come posso verificare ?
-
-
@cicciogamer Inserisci un importo superiore al tuo saldo in una scommessa (ad esempio 1000 euro se non hai 1000 sul conto), e vedi il tuo limite
-
@tommyhaw mi dice solo che non ho il saldo sufficiente, quindi niente più limiti ?
-
Ho il conto senza limitazioni, ho già puntato 50euro dei 115 previsti a quota +2.50. Ho fatto 5 scommesse. In quelle di campionati sconosciuti non mi ha fatto scommettere se la vincita fosse stata superiore a 20€ (quindi ho puntato 5euro), mentre in altre 2 scommesse del mondiale (Francia e Belgio) mi ha fatto scommettere tranquillamente 20€ in entrambe. Quindi il limite è solo di quel tipo, non gli va giu che fai 115€ secchi su Sectunmer FC vs Cazzodisquadraè FC, diciamola cosi. Niente paura
-
@cicciogamer comunque i limitidi dipendono dalle partite, io sulla maggior parte delle partite ho limite a 2 euro, su quelle più importanti (mondiali di calcio , wimbledon) ho limiti molto alti. se non riesci a scommette con partite poco importanti prova con partite importanti.
-
@ninuz andata, non avevo limitazioni
-
Che quote penose ha questo book sui mondiali...
-
Dato che bisogna scommettere sia bonus che denaro reale,in un'unica scommessa,come faccio a capire quanto guadagno, usando il calcolatore o foglio excel?
-
@carlo300 non è necessario che tu punti in un unica scommessa, puoi anche dividere le puntate. In ogni caso metti 115 in modalità normale, e sottrai la perdita indicata dal calcolatore dal bonus di 15€
-
@davide quindi : se la volessi fare unica,inserisco 115 nel calcolatore (puntata totale) e annoto la perdita...Poi imposto bonus , inserisco 15,e da quel guadagno sottraggo la perdita e ricavo il guadagno...corretto?
-
@carlo300 no. Imposti solo in normale e fai 15-[perdita]
-
@davide 15 - perdita della puntata di 115.
-
scusatemi, sicuramente sbaglio io, ma perche' con l'oddmatcher ogni quota che metto anche con rating 95% mi esce una perdita ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet