Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@mr-blonde ahh ok grazie, si è vero di impatto sembra strano e difficile da capire ma piano piano sto capendo come funziona
-
Scrivo anche qui, Unibet ci voleva fare un regalo e ha accreditato comunque 10 euro di freebet a chi ha puntato sulla Croazia
-
Segnalo che si dovrebbe poter sfruttare con questo metodo la promo Big Match Mondiali di Sisal su Belgio-Inghilterra.
-
Scusate la domanda stupida ma porta imbattuta e inviolata sono la stessa cosa?
-
Giuro solennemente, appena finisco la sessione mi rimetto in pari con il ninjaclub!
E non vedo l'ora di iniziare proprio con questo stupendo post, grazie @yiyangL'amore è un apostrofo (o forse no) tra le parole "Mamma che bellezz è sta nuova strategia"
-
@tonybo con le quote attuali, ho fatto delle simulazioni, non è sfruttabile al momento
-
Allora sbaglio io qualcosa.
Ho unificato le due promo Betfair e Sisal, ottenendo 20€+20€ di bonus (12500 punti Sisal sarebbero anche più di 20€ in realtà).Le quote Squadra X vince ai tempi supplementari utilizzate sono 11.9 e 14.5.
-
Questo post è eliminato! -
@tonybo giusto così. Magari cambierei i €6.00 in €6.50 per equilibrare il tutto, si guadagna circa +3.50
-
@tonybo a te viene positivo perché hai unificato 2 bonus... così si. Io ad esempio ho betfair limitato, quindi con solo sisal non è profittevole
-
@davide81 Se stai considerando anche la perdita qualificante allora hai ragione (con le quote attuali si perdono almeno un paio di euro mi pare). Nel caso di doppia promo si prova un dutcher e si condividono le perdite della qualificante.
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@tonybo giusto così. Magari cambierei i €6.00 in €6.50 per equilibrare il tutto, si guadagna circa +3.50
Bene, grazie per la guida!
-
@tonybo quali giocate bisogna fare?
-
@matbet6969 Premetto che non l'ho ancora rivisto con il consiglio di yiyang.
Per come l'avevo impostato:3,5€ @11.88 su Squadra A tempi supplementari (mercato Modalità Vittoria)
2,5€ @14.85 su Squadra B tempi supplementari (mercato Modalità Vittoria)
9,5€ @3.9 banca X (con commissione dell'1.75%) -
@tonybo stai usando la promo sisal (si ricevono sisal Point?) e quale di betfair?
-
@matbet6969 Su betfair esisteva la promo "La partita si decide ai calci di rigore? Rimborso fino a €20". Io la vedo ancora tra le promo attive, però leggo "ISCRIZIONI ALLA PROMOZIONE CHIUSE", quindi se non l'hai attivata ai tempi in cui fu pubblicata, ora non puoi più partecipare.
-
@tonybo sisi l'ho attivata diverso tempo fa
-
Ma la promozione dei rimborsi su skybet è sparita?
-
@niccogra ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Ma la promozione dei rimborsi su skybet è sparita?
proprio adesso ho guardato anch'io e non c'è più. Forse era valida solo fino ai quarti di finale.
-
Scusate su sisal c'è la card del programma fedeltà Belgio Inghilterra... se finisce ai rigori si hanno 25000 punti (scommettendo 50) e possibile sfruttarla??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet