Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@Danielsan solo trovando ottimi rating, ma dovendo puntare su quei mercati è praticamente impossibile.
-
C è qualcuno che ha la pasienza di spiegarni bene questo metodo, ho letto un bel po, ma non ho capito come va impostato il tutto
-
@Mmelo rileggi bene e più volte, provando a fare degli esempi manuali al momento (ovviamente senza scommettere)
-
Si possono sfruttare i bonus come questo?
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e se nella partita c'è un cartellino rosso, ti rimborsiamo il 100% FINO A 30€.
•Rimborso massimo 30€ per cliente per partita;
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, qualora l’arbitro espelle un giocatore in campo, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata. -
Quando il rimborso in caso di 0-0 è del 30% si può tirare fuori qualcosa?
-
Scommetti (singola, pre-match) sull’1X2 FINALE delle seguenti partite in programma tra venerdì 15 e lunedì 18 febbraio: se il tuo pronostico sarà errato, ma la partita terminerà 0-0, riceverai un BONUS GOLD DEL 30% della scommessa perdente di importo più alto, sino a un massimo di 30€.
Questa quindi posso sfruttarla con questo metodo?
-
@Dema1998 Puoi provarci, ma sappi che quasi mai è profittevole per via delle quote...
-
@Evaldezio ok grazie mille adesso provo
-
@Evaldezio Riusciresti a darmi una mano? Mi sono perso hahah
-
@Dema1998 Dove esattamente?
Ci provo, non ho mai sfruttato questo metodo, ho appreso solo la teoria -
@Evaldezio Sto inserendo le quote nel foglio excel.. E' la prima volta, una volta sverginato vado liscio
-
Non so andare avanti e neanche se quello che ho messo è giusto haha
-
@Dema1998 questa puoi farla con il calcolatore condizionato in modalità garantito. Inserisci la quota che non sia X , quindi uno o due. La quota della bancata e la quota della bancata della condizione, in questo caso lo 0a0. Ma vedrai che difficilmente sarà profittevole causa il basso rimborso
-
@Dema1998 Come ha detto DavidOz...
Comunque se hai inserito tutti i dati corretti: Dovresti puntare 7€ su X+O1.5 e bancare 13.03€ sull'X -
@Evaldezio ok faro come dice lui.. Per concludere il discorso nella riga
"QUOTA - BANCA" cosa devo mettere? -
@DavidOz Grazie
-
@Dema1998 La quota banca del pareggio
-
@Evaldezio ok grazie
-
@DavidOz Posso farlo anche in modalità punto e nella condizione mettere il punta del over 0,5 vero? per vedere se cambia qualcosa
-
@Dema1998 si esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet