Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@Dema1998 Dove esattamente?
Ci provo, non ho mai sfruttato questo metodo, ho appreso solo la teoria -
@Evaldezio Sto inserendo le quote nel foglio excel.. E' la prima volta, una volta sverginato vado liscio
-
Non so andare avanti e neanche se quello che ho messo è giusto haha
-
@Dema1998 questa puoi farla con il calcolatore condizionato in modalità garantito. Inserisci la quota che non sia X , quindi uno o due. La quota della bancata e la quota della bancata della condizione, in questo caso lo 0a0. Ma vedrai che difficilmente sarà profittevole causa il basso rimborso
-
@Dema1998 Come ha detto DavidOz...
Comunque se hai inserito tutti i dati corretti: Dovresti puntare 7€ su X+O1.5 e bancare 13.03€ sull'X -
@Evaldezio ok faro come dice lui.. Per concludere il discorso nella riga
"QUOTA - BANCA" cosa devo mettere? -
@DavidOz Grazie
-
@Dema1998 La quota banca del pareggio
-
@Evaldezio ok grazie
-
@DavidOz Posso farlo anche in modalità punto e nella condizione mettere il punta del over 0,5 vero? per vedere se cambia qualcosa
-
@Dema1998 si esatto
-
@DavidOz grazie
-
@yiyang Seguendo il primo esempio, se mi trovo a dover fare le due giocate della seconda riga da 1€ ciascuna (impossibile dato che il minimo è 2€) devo farle da 2€ ognuna e togliere 2€ dal guadagno finale?
-
Parlando di Betrally la promo 0-0 non è sfruttabile se il rimborso dell'importo totale viene fatto tramite freebet, giusto?
-
@Olaparib ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Parlando di Betrally la promo 0-0 non è sfruttabile se il rimborso dell'importo totale viene fatto tramite freebet, giusto?
se è con freebet imposti 14 anzichè 20 nel calcolatore e se non ho sbagliato mi esce a seconda dei casi o una piccolissima perdita o un piccolissimo guadagno, cmq buona promo per fare il rollover del bonus
-
@Robin Non credo perché se contando 20€ di bonus arrivi ad un guadagno di 1.5 (ad esempio) se al posto dei 20 ne recuperi 14 sei sotto di quasi 5€. Poi per quanto riguarda i rollover dei bonus avevo chiesto in chat tempo fa e mi dicevano che non si possono associare le promo a rimborso con quelle rollover.
-
@Olaparib devi usare il calcolatore condizionato, fai delle simulazioni e vedrai che cambiando il rimborso da 14 a 20 ti cambia veramente poco,non le cifre che dici tu, dato che devi bancare di più sul pareggio.
Ovviamente l' eventuale freebet o ulteriore bonus che dovesse arrivare non puoi usarlo per il rollover ( a me della promo precedente è arrivato un bonus non una freebet comunque, ed è stato messo in coda al bonus telegram che stavo rollando con requisito 1x ) PERO' la scommessa che effettui per qualificarti alla promo viene regolarmente scalata dal rollover -
Capito, grazie.
-
Scusami ancora ma ho fatto qualche prova e non ho ottenuto niente di verosimile, come devo impostare il calcolatore per sfruttare le promo a rimborso se la gara finisce 0-0? Grazie
-
unica avvertenza non puntare sul pareggio perchè nel caso che finisce proprio 0-0 perdi la bancata e non ricevi la freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet