Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@DavidOz Grazie
-
@Dema1998 La quota banca del pareggio
-
@Evaldezio ok grazie
-
@DavidOz Posso farlo anche in modalità punto e nella condizione mettere il punta del over 0,5 vero? per vedere se cambia qualcosa
-
@Dema1998 si esatto
-
@DavidOz grazie
-
@yiyang Seguendo il primo esempio, se mi trovo a dover fare le due giocate della seconda riga da 1€ ciascuna (impossibile dato che il minimo è 2€) devo farle da 2€ ognuna e togliere 2€ dal guadagno finale?
-
Parlando di Betrally la promo 0-0 non è sfruttabile se il rimborso dell'importo totale viene fatto tramite freebet, giusto?
-
@Olaparib ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Parlando di Betrally la promo 0-0 non è sfruttabile se il rimborso dell'importo totale viene fatto tramite freebet, giusto?
se è con freebet imposti 14 anzichè 20 nel calcolatore e se non ho sbagliato mi esce a seconda dei casi o una piccolissima perdita o un piccolissimo guadagno, cmq buona promo per fare il rollover del bonus
-
@Robin Non credo perché se contando 20€ di bonus arrivi ad un guadagno di 1.5 (ad esempio) se al posto dei 20 ne recuperi 14 sei sotto di quasi 5€. Poi per quanto riguarda i rollover dei bonus avevo chiesto in chat tempo fa e mi dicevano che non si possono associare le promo a rimborso con quelle rollover.
-
@Olaparib devi usare il calcolatore condizionato, fai delle simulazioni e vedrai che cambiando il rimborso da 14 a 20 ti cambia veramente poco,non le cifre che dici tu, dato che devi bancare di più sul pareggio.
Ovviamente l' eventuale freebet o ulteriore bonus che dovesse arrivare non puoi usarlo per il rollover ( a me della promo precedente è arrivato un bonus non una freebet comunque, ed è stato messo in coda al bonus telegram che stavo rollando con requisito 1x ) PERO' la scommessa che effettui per qualificarti alla promo viene regolarmente scalata dal rollover -
Capito, grazie.
-
Scusami ancora ma ho fatto qualche prova e non ho ottenuto niente di verosimile, come devo impostare il calcolatore per sfruttare le promo a rimborso se la gara finisce 0-0? Grazie
-
unica avvertenza non puntare sul pareggio perchè nel caso che finisce proprio 0-0 perdi la bancata e non ricevi la freebet
-
Ah quindi bancare proprio lo 0-0, pensavo ci fosse da fare qualche magheggio con il foglio delle maggiorate
-
Salve, volevo chiedere a voi esperti, come pronosticare nel caso ci sia una promo condizionata del genere :
Scommetti su Squadra A - Squadra B e, se verranno segnati 4 o più goal totali nell'incontro, ti accrediteremo un Bonus corrispondente all’importo della scommessa perdente più alta (fino ad un massimo di X€).
Ho fatto una prova col calcolatore condizionato, e siccome la scommessa per essere garantita dovrei scommettere o su risultato esatto (0-0;1-0;1-1;2-1;1-2) oppure su totale gol minori a 4(under 3,5; under 2,5; under 1,5; under 0,5) visto che con questi risultati non vi è una vincita, volevo sapere se per la giocata qualificante invece di usare un punta e banca se posso usare un punta-punta, se si come fare? visto che col calcolatore condizionato la qualificante è solo punta-banca? -
@maonna puoi usare il calcolatore condizionato
La condizione che devi contropuntare è solo under 3.5
Inoltre ovviamente devi fare il punta.punta o punta-banca per la qualificante -
@siebenmik si lo so, infatti ho provato così però non è profittevole, perciò chiedevo come fare un punta-punta come qualificante, perchè dal calcolatore condizionato è possibile solo con punta banca
-
@maonna Con il dutcher trovi le due quote, poi converti la quota punta 2 in quota banca e la inserisci nel condizionato.
L'importo da contropuntare sarà la responsabilità che ti esce. E' più difficile a dirsi che a farsi.
In alternativa trovi la qualificante in punta punta e la sfrutti col calcolatore punta punta del dutcher
Poi apri un altro calcolatore (in modalità BR) solo per la condizione e inserisci in importo puntata l'importo che ti rimborserebbe la promozione, in quota punta inserisci "1" e in quota banca metti la quota per bancare l'over 3.5 -
@siebenmik ah si hai ragione, avevo letto che era possibile trasformare la quota banca in quota da puntare. Grazie adesso provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet