[8 - 9 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
i freespin son i giri gratis? perche l'offerta e un "deposita 20€ e ricevi 20 giri gratis", quindi farei l'utile e il dilettevole (per quanta pochezza ci sia nell'offerta, ovvio)
-
@niubbet1080 si, sono quelli
-
grazie ad entrambi. purtroppo parlando in chat con un operatore, mi ha detto che i soldi sono vincolati. Sicuramente sbaglia, ma preferisco non fidarmi
-
ragazzi , ho controllato ma nella promozione mi dice puntata 0 euro ,eppure ho scommesso su questo punta-punta(ve lo suggerisco è un buon rating) ,cmq è il solito bug oppure li devo contattare?
-
@giovy si aggiorna al termine della scommessa
-
@agiaco hai raggiunto il millino?
-
@valmenco ha detto in [8 - 9 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
Tra banco e punta rimane una pizza praticamnete
Questo perchè la FreeBet funziona così:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/1 -
@ajnin 3, ma non lo diciamo in giro
-
@barbera ha detto in [8 - 9 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
io invece nella stessa offerta del 4 , ho scoperto di avere una limitazione sulle vincite che non mi permette di superare la cifra di 25€ e ho scommesso il massimo consentito che era di circa 14€ , il resto lo ho scommesso su una partita non ancora giocata , quindi non ho ricevuto la freebet e ci ho rimesso .
stamattina ho ricevuto ancora la stessa offerta e mi sono convinto , come avevo scritto in un post su discussioni generali , che fosse una proposta che poteva anche assumere i connotati di frode .
mi hanno offerto una promozione inducendomi a versare dei soldi per piazzare una scommessa che di fatto mi hanno impedito di piazzare per via di un limite che mi avevano messo senza avvisarmi .mi sono quindi letto i t&c della promozione sui quali ho visto questo passaggio :
-SCOMMETTI: Gioca una o piú schedine per un importo totale di 20€, con scommessa singola o multipla, che abbia una quota minima complessiva
di almeno 1.50 per schedina ed il cui risultato sia acquisito oggi, domenica 8 luglio o domani lunedì 9 luglio 2018-ma allora posso piazzare più scommesse e ricevere la freebet ?
quindi la mia convinzione era sbagliata .
sono in errore ?Ciao, anche io stasera avevo provato a puntare 20€ su eventi minori e mi dava esattamente un limite di vincite di 25€ (campionati norvegesi e bielorussi di seconda divisione ecc ecc...).
Dopodiché, convinto della limitazione, ho trovato un rating del 94% su una partita di calcio della MLS degli USA e, con sollievo, ho potuto constatare che i 20€ venivano accettati.
Quindi non dare per scontato di essere limitato; con la prossima promo prova a scommettere su eventi di prima fascia (se è quello che non hai fatto). -
@agiaco qualche sculata inclusa?
-
@ajnin guarda, devo afare ancora le benvenuto più impegnative (Snai, Netbet,...) di Eurobet ho limitato il guadagno della benvenuto a 50 ruto per precauzione, li ho fatti ma mi hanno [censored] subito dopo (quindi niente più offerte), non ho potuto fare le due Stanleybet mondiali causa fase 3, non faccio ancora le 3x5 tennis live e simili.
Ho fatto qualche buon colpo sui giri gratis, ma in totale da lì saranno usciti forse 300 euri. Ho avuto alcune esclusive buone, tipo una unibet per posta deposita 100 ricevi 100 ed un paio di planetwin -
....e stamane scopro di essere limitato!! Freebet non giocabile manco su una partita del mondiale e conferma di limitazione a 2 euro in chat...sta cosa ovviamente non poteva avvenire prima che mi accettassero ieri la qualificante da 20 euro, che scherzi....tra 3 mesi, dice l'operatore, è possibile rivedere i limiti, qualcuno mi da conferma?
-
@nikkicrue però in effetti è strano io insisterei, se ieri mi hai acettato i 20 euro di qualificante oggi devi accettarmi i 5 di freebet
-
eh neanche per sogno, me l'ha proprio detto che non posso usarla la freebet (che poi mi limitano e non ho mai vinto una freebet sti cornuti)
-
ciao, puoi fare quante scommesse vuoi.
per esempio, per fare un po' di antigubbing, ho giocato due singole da 5 euro, più una doppia da 10 euro.
appena vengono refertate le partite arriva la freebet.
però, come ti suggerivano prima, verifica se, puntando 20 euro su un evento importante (a me prende senza problemi le serie maggiori dei campionati nordici) tu non riesca a piazzare un'unica scommessa da 20 euro.
risposta chiara adesso?
ciaoooooo
-
Buongiorno, anche io come nikkicrue ho scoperto di essere stato limitato a 2 euro con le puntate dopo aver piazzato le scommesse qualificante di ieri. Oltre a non poter usare la freebet da 5 non mi permette nemmeno di prelevare i 18 euro che ho sul conto in quanto mi dice che il prelievo minimo è di 30 euro. C'è un modo per recuperare questi soldi senza impelagarmi in decine di scommesse da 2 euro?
-
@grill0parlante l'unico modo per prelevarli è giocarli e vincere almeno 30€, quindi fare tante scommesse da 2€ a quote basse per arrivare alla soglia di prelievo minimo (ovviamente sempre punta e banca)
-
Ragazzi ho ricevuto anche il bonus benvenuto, come faccio? Se gioco i 20 euro vengono scalati dal bonus?
-
@giggired se giochi a quota minima 2.00 sì, ma va benissimo in questo caso ti vale per il rollover
-
@davide Ho vinto anche la freebet da 2 euro, come collego il tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet