E se considerassimo la bancata fine primo tempo/partita come una multipla...
-
...non sarebbe vantaggioso?
in caso di puntata 2 primo tempo/2 finale se bancassi 2 primo tempo e poi, qualora durante la pausa stesse vincendo la puntata, andassi a bancare live il 2 finale la quota non sarebbe "drasticamente" inferiore?
In teoria così facendo non solo sarebbe molto più facile bancare ma anche, andando contro il risultato attuale, più profittevole rispetto alla classica bancata 1:1 della puntata.
Mi sfugge qualcosa di importante?
Ho riscoperto l'acqua calda e magari voi avete anche già anche la formula comoda comoda per calcolare la bancata come multipla?
(in questo caso scusatemi)edit: imho per saper quanto bancare basta inserire nel moltiplicatore tutto normale a differenza della quota punta dove bisogna inserire √quota
sbaglio? -
sì che in direi tutti i bookmaker che propongono questo tipo di giocate intendono il secondo tempo come risultato a sè stante e non c'è una bancata corrispondente.
Esempio: fpt 1:0 fst 1:0 per i book sarebbe 1/x mentre per la bancata 1/1WH propone spesso questo tipo di maggiorate, purtroppo che io sappia non sono bancabili
-
@ninjaxavi parziale/finale è sicuramente come dice @MC_Bet , se il mercato ha altri nomi potrebbe essere come dici tu.
Comunque funziona in linea teorica, ma nella quota è già considerato che non puoi vincere sul “finale” se non vinci il “parziale”. Un buon rating lo troverai solo a fine primo tempo, quindi non puoi sapere la quota della bancata da inserire nel multiplicatore. Se per esempio la quota parziale/finale è stimata sulla previsione di un 3-0 e a fine primo tempo vinci 1-0 rischi di perdere molto.
-
io credo faccia riferimento a queste giocate, e posso assicurare al 100% non siano bancabili (per esperienza personale).
ci fosse un modo per farlo sarebbero ultra-profittevoli
in caso contrario non ho presente i book in cui si possa puntare e non so dirti se sia sfruttabile o no. -
@ninjaxavi non puoi bancarle ma puoi contropuntarle con vince entrambi i tempi-no
Su marathon c'è -
@Chopin c'è anche su altri book, ma di solito a quota bassissima. Tu riesci a trovare quote per renderle sfruttabili?
Una possibile contropuntata sarebbero gli AH a fine primo tempo (anche handicap DC forse?), però non li gioco mai e le quote dovrebbero essere basse, quindi preferirei sentire il parere di qualcuno che li gioca spesso
Ps. @SpiaSisal la mia quickbet di ieri è degenerata quindi penso che mi fermerò finché non si organizzano meglio
-
@rickz28 ne ho trovata giusto 1 sfruttabile qualche giorno fa in live, ma è come dici tu, spesso nonostante la maggiorazione non danno profitto.
Per la seconda parte invece non mi esprimo perché so ancora poco di AHComunque credo che quello che ha aperto la discussione intendesse il parziale/finale e non il squadra x vince entrambi i tempi
-
@chopin Per entrambe le cose si potrebbero fare delle simulazioni senza giocarle, nel caso di parziale/finale gestirlo nel moltiplicatore è molto semplice, basta inserire le quote punta e le due bancate (aspettando fine primo tempo ovviamente) e se risulta profittevole sempre o quasi diventa interessante.
Per quanto riguarda l'altro tipo di quota tramite AH la questione è un po' più complicata.
Sicuramente la giusta selezione permette di giocare l'equivalente di X2 2° tempo per contropuntare 1 vince entrambi i tempi, però bisogna combinarla con la bancata del primo tempo e trasformare la puntata in bancata ai fini del moltiplicatore. Inoltre se non ho capito male alcuni book considerano gli AH a partire da 0-0 nel momento della puntata, per questa serve qualcuno più esperto di AH sicuramente. -
@rickz28 interessante, comunque dei book aams che quotano gli AH c'è solo bet365 o anche altri?
-
@chopin I book dove trovi "Testa a testa handicap", in pratica è la stessa cosa con un altro nome e senza gli handicap a quarti (0,25 0,75 ecc.)
-
Non credo possa essere mai profittevole di suo, di solito neanche con maggiorazione. Perché come strategia dovresti scommettere lo stesso esito primo e secondo tempo (1/1, X/X, 2/2) e considerare come quota nel moltiplicatore la radice quadrata della quota totale. Quindi a quel punto non è profittevole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet