[Esclusiva] 888Sport - Piazza una multipla e ricevi 10€ di bonus!
-
Piazza una multipla e ricevi subito 10€ di bonus!
Sapevi che su 888sport puoi piazzare anche scommesse multiple? In questo modo puoi centrare vincite ancora più grandi: provale subito con un’offerta che ti regala 10€ di bonus!Entra su 888sport, fai una scommessa multipla da 20€ di almeno 3 eventi e ricevi subito 10€ di bonus!
** Valido solo per scommesse multiple di almeno tre selezioni effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email con importo minimo 20€ e quota minima 2.*
Ciao ragazzi, è sfruttabile questa promo?
-
- punti 20€ in multipla da 3 eventi con quota totale minima di 2 (scegli 3 partite che non giocano contemporaneamente e le banchi in sequenza aspettando i risultati di ognuna prima di bancare la successiva, usando il multiplicatore. Se una perde, ti fermi e non banchi le altre).
- Ricevi 10€ bonus, punti 60€ a quota minima di 2 e completi il rollover.
-
@davide Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Il primo punto mi è chiaro, però il secondo no. Perché devo puntare 60€? Non andrò in "perdita"? C'è un rollover minimo del bonus? -
@foituinaito tutti i bonus di 888sport hanno quota minima 2.00 e rollover 6x, quindi se ricevi 10€ devi giocare 60€ per poter prelevare il bonus
-
@davide Capisco. Un'ultima domanda: non mi converrebbe puntare 10€ alla volta a quota alta, cercando di trasferire la vincita su Betfair?
Grazie ancora. -
@foituinaito funziona solo se hai saldo zero su 888sport. Altrimenti, ti vincola in ogni caso il saldo finchè non scommetti tutto il rollover
-
Più o meno dopo quanto tempo arriva il bonus?
Ieri ho piazzato la multipla da 20€, quota totale 3.17, la prima partita (delle 16, terminata alle 18 circa) l'ho persa e quindi ho vinto la bancata su BetFair. Non erano necessarie tre partite di calcio, giusto? Perché io gli ho inserito una partita di tennis. -
@foituinaito Lo riceverai alla fine della promo, ovvero dopo 3 giorni dalla data di arrivo della mail
-
ho ricevuto questo bonus.......posso partecipare anche se sto facendo la benvenuto?
-
@michele05 si, puoi partecipare comunque anche a questa offerta
-
@Chomp96 grazie
-
Buongiorno, per caso questa offerta, dato che la multipla deve avere quota minima 2, concorre anche all’offerta di benvenuto?
-
@delbico sì certo
-
Ho ricevuto questa offerta, ho giocato i 60€ a quota 2 e ho vinto su 888, mi ritrovo il saldo bloccato al prelievo. Devo scommetterli di nuovo? A che quota? Grazie
-
Grazie @Davide
-
@Stefano21 probabilmente avevi degli altri bonus attivi, e quindi i rollover si sono mischiati, continua a giocare fino a che non avrai completato i rollover della benvenuto, sempre a quota 2
-
@Davide Ok grazie. Comunque molto spesso non accettano le scommesse e tocca accontentarsi di quote peggiori in altri eventi, rifiutano sempre manualmente la scommessa. E' normale?
-
@Stefano21 sì è normale
-
Mi e arrivata ieri .. devo scommettere entro 3 giorni o la scommessa deve finire entro 3 giorni?
-
@AlessioT per sicurezza fai in modo che la multipla di concluda anche entro 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet