[Esclusiva] 888Sport - Piazza una multipla e ricevi 10€ di bonus!
-
@Chomp96 e non credo di riuscirci
-
@Chomp96 sono stato limitato a partecipare alle promozioni ma fra le mie promo vedo anche questa che dovrebbe essere esclusiva. Posso prendere parte?
-
@akira l'hai ricevuta per mail? solitamente è possibile partecipare alle promo di 888 anche se si viene limitati se si è ricevuto prima la mail della promozione in questione, però potrebbero non accreditarti il bonus e potresti essere costretto a contattarli
-
@Chomp96 a me dice quota minima 2.. ma nel complesso o minimo 2 a partita?
-
@AlessioT nel complesso quota 2, non per singola selezione
-
@Chomp96 non per mail. L'ha vedo accedendo al sito
-
@akira puoi fare uno screen?
-
@Chomp96 subito, anche se a dire il vero la vedo anche da sloggato
-
@Chomp96
Il nome della promo è euro extra -
@akira ahh, ti riferisci alla promozione "euroextra" giusto? se si non potrai sfruttarla, in ogni caso non è profittevole
-
@Chomp96 sì a quella, perfetto grazie. Ah devo aver confuso le promo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Buongiorno,il moltiplicatore si imposta in RF 20/10,giusto?
-
@Zia-Yetta Ciao, per l'offerta del titolo, devi seguire le indicazioni di questo messaggio. https://ninjaclub.ninjabet.it/post/456800
-
@Davide scusa ma se punto 10€ di bonus e lo perdo subito non devo fare il rollover giusto?
-
@money78 esatto
-
quando vado a puntare i 60 euro per il rollover il calcolatore a quale modalità devo impostarlo? e poi banco l'importo che trovo corrispondente alla puntata di 60 euro?
-
@cris modalità normale per completare il rollover esatto
-
@Davide ok grazie, però come determino il mio guadagno su questa giocata?
-
@cris detrai la perdita qualificante totale derivante dal giocare in modalità normale dal valore del bonus (10€)
-
@Davide ok provo a fare un esempio per vedere se ho capito, mettiamo il caso che dalla giocata trovo una perdita di 4 euro considerando che si tratta comunque di un bonus di 10 il mio guadagno sarebbe di 6 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet