[10 Luglio] Snai • VENTESIMO deposita 100€ ricevi 20€
-
@mescal79 puoi giocare anche 120€ in un unica puntata, la guida infatti dice così
-
@davide ok, grazie...allora meglio approfittare dei 10€ e, magari, combinarli con la promozione di 10€ di rimborso su betfair in modo da ottimizzare i guadagni!
-
e pensare che io sono limitato a 0, dico zero euro a puntata!!! Se avessi piazzato delle surebets capirei, ma non ho mai fatto nulla del genere!
-
Iscritto ieri alla snai, faccio login e:
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.????
-
il bonus non ha scadenza giusto perche mi sono appena reso conto di avere un limite di 10 euro per giocata, ora devo aspettare 7 giorni affinche mi accettino il cambio dilimite
-
posso aspettare a puntare/bancare i 120 euro oppure c'è un limite di tempo? cosi aspetto una partita con rating piu alto
-
@riccardor89 non c'è un limite di tempo indicato ma cerca di farlo il prima possibile in modo da evitare qualsiasi problema.
ti basta trovare un qualsiasi rating maggiore del 90%
-
ok perfetto grazie
-
@paperoga82 è successo anche a me, appena registrato mi hanno bloccato, chiedi spiegazioni tramite mail, dovrebbe funzionare, a me è andata bene
-
@cix ho mandato una mail tramite il form che c'è nella sezione "contatti".
Stavo pensando che forse avrei potuto rispondere direttamente a quella ricevuta ce avvisava del blocco.
Al momento nessuna risposta.
Boh, avessi fatto cose strane...
Mi secca per la benvenuto e per il bonus versamento di oggi
-
senza scadenza il bonus giusto?
-
@camice84 non è indicata alcuna scadenza ma consigliamo di giocare subito il bonus per sicurezza
-
@davide ho scoperto era la ruota replay mondiale, ho giocato il bonus sulla Francia avevo girato la ruota e si era bloccata e pensavo di non aver vinto nulla
Se avete scommesso sulle semifinali utilizzate il codice per la ruota mondiale -
ma il deposito è vincolato o possiamo scommettere solamente il bonus?
EDIT: no, non è vincolato
-
@anonymous
Mi pare che i bonus SNAI abbiano scadenze abbastanza generose di solito. Cmq sul deposito non dovrebbe esserci fretta giusto? -
@metroninja sul deposito nessuna scadenza
-
PayPal mi ha sospeso il versamento dei 100€ per "la presenza di una parola nera" (cito l'operatore paypal al telefono).. ovvero qualcosa all'interno della transazione corrispondeva a quelle parole di allerta dei sistemi di pagamenti.. parole come: medio oriente, ecc..ecc..
Me lo sbloccheranno in 24 ore e perderò il bonus... ma dico.. è assurdo!
-
@primal idem
-
Solo a me non fa registrare e da errore 500 dal server ?
-
ma qualcuno con paypal è riuscito a caricare il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet