[10 Luglio] Snai • VENTESIMO deposita 100€ ricevi 20€
-
@cix ho mandato una mail tramite il form che c'è nella sezione "contatti".
Stavo pensando che forse avrei potuto rispondere direttamente a quella ricevuta ce avvisava del blocco.
Al momento nessuna risposta.
Boh, avessi fatto cose strane...
Mi secca per la benvenuto e per il bonus versamento di oggi
-
senza scadenza il bonus giusto?
-
@camice84 non è indicata alcuna scadenza ma consigliamo di giocare subito il bonus per sicurezza
-
@davide ho scoperto era la ruota replay mondiale, ho giocato il bonus sulla Francia avevo girato la ruota e si era bloccata e pensavo di non aver vinto nulla
Se avete scommesso sulle semifinali utilizzate il codice per la ruota mondiale -
ma il deposito è vincolato o possiamo scommettere solamente il bonus?
EDIT: no, non è vincolato
-
@anonymous
Mi pare che i bonus SNAI abbiano scadenze abbastanza generose di solito. Cmq sul deposito non dovrebbe esserci fretta giusto? -
@metroninja sul deposito nessuna scadenza
-
PayPal mi ha sospeso il versamento dei 100€ per "la presenza di una parola nera" (cito l'operatore paypal al telefono).. ovvero qualcosa all'interno della transazione corrispondeva a quelle parole di allerta dei sistemi di pagamenti.. parole come: medio oriente, ecc..ecc..
Me lo sbloccheranno in 24 ore e perderò il bonus... ma dico.. è assurdo!
-
@primal idem
-
Solo a me non fa registrare e da errore 500 dal server ?
-
ma qualcuno con paypal è riuscito a caricare il conto?
-
@madda ha detto in [10 Luglio] Snai • VENTESIMO deposita 100€ ricevi 20€:
@dwight-schrute Grazie gentilissimo! aspetto Tua conferma prima possibile così da poter procedere visto che la promo versa 100 ricevi 20 vale solo per oggi
Mi spiace non averti risposto prima ma era al lavoro. Purtroppo mi sono reso conto che non potrò risponderti con sicurezza prima di mercoledì prossimo quando e se mi accrediteranno il bonus. Comunque tenderei a pensare che andrà tutto bene, vista la risposta che mi hanno dato in chat
-
Il deposito da 100 eurini posso lasciarlo lì quanto mi pare per controbancare così da ottimizzare i guadagni no?
-
continua a non farmi ricaricare....ho provato con chroome, explorer, cellulare niente sempre solita risposta
-
@marioo19 io oggi ho caricato con paypal
-
@mescal79 e non lo so perchè mi fa cosi....ho contattato la chat dice le solite cavolate tipo svuota la cronologia e tutto
-
@totoprati10 certo
-
@marioo19 Io, proprio oggi
-
@elric L'errore 500 è sul server e puoi farci ben poco. Certo che se te lo ha dato solo a te forse c'è qualcosa nei dati che invii e che il server non digerisce. Per caso hai inserito caratteri strani nei form o c'è qualcosa che potresti aver fatto di diverso dagli altri utenti?
-
@dwight-schrute Ho contattato l'assistenza ed era un carattere accentato sulla città di residenza. Tutto risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet