[10 Luglio] Snai • VENTESIMO deposita 100€ ricevi 20€
-
@angelop79 abbiamo scritto nella guida di inserirlo in maiuscolo in modo da non correre rischi.
-
Nel conto ho circa 150 euro, pertecipando alla promozione avrò nel conto 270 euro, devo sempre scommettere e bancare 120 euro o tutto il conto?
-
@Ezius fai come scritto nella guida
-
@itpareid grazie.
-
Questo post è eliminato! -
snai usa prima il saldo reale o bonus?
-
@armek Prima il Bonus
-
Si possono fare anche più scommesse?
-
@ilmemole il deposito non ha mai scadenza, sono soldi tuoi.
-
@nelloronni sì
-
vele anche sul tennis, no?
-
@aaa89 qualsiasi scommessa e/o gioco di snai
-
@deanwinchester ciao grazie.
-
Secondo voi conviene lasciare i 100€ di deposito lì dato che dicono che potrebbero esserci altre promo?
-
Ciao sto facendo la nuova benvenuto,quindi ditemi se sbaglio..verso 100 ricevo bonus da 20 che gioco in modalità 20rf10 a quote alte con un rf alto così per la puntata giornaliera di benvenuto sono a posto e mi fermo qui per oggi perchè se scommetto anche i 100 versati sballo il rimborso,i 100 versati li uso 20 alla volta ogni giorno per la benvenuto,corretto ragazzi?
-
@davide un'altra domanda, sull'exchange, posso scommettere x uno stesso evento sia over che under 2,5, o si rischia qualcosa? mi pare di ricordare di no, ditemi se sbaglio
-
@cartineoro se sei nella benvenuto, prosegui solo con la benvenuto, userai automaticamente i soldi bonus e del deposito, come se fossero saldo reale, non avrai problemi
-
@aaa89 sull'exchange puoi bancare tutti glie siti che vuoi
-
@davide si ok visto che comunque dovevo versare,ne verso direttamente 100 e i 20 bonus li uso per la giocata giornaliera di oggi di benvenuto e da domani uso il deposito corretto?
-
@cartineoro esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet