[10 Luglio] Snai • VENTESIMO deposita 100€ ricevi 20€
-
@davide si ok visto che comunque dovevo versare,ne verso direttamente 100 e i 20 bonus li uso per la giocata giornaliera di oggi di benvenuto e da domani uso il deposito corretto?
-
@cartineoro esatto
-
@davide grazie del prezioso supporto
-
@davide Grazie!
-
Ciao a tutti! Devo ancora fare l'iscrizione al sito, se la faccio ora dite che posso ricevere lo stesso il bonus?
-
@stefanovdr Ciao, leggi qui e i messaggi di seguito: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/458118
-
Bisogna piazzare un'unica scommessa da 120 o posso anche dividere le puntate?
-
@pedro per semplicità la guida è impostata con 120€, ma puoi dividere le puntate senza problemi
-
@davide Chiarissimo grazie!!
-
salve , c'è una quota minima da puntare per riscattare il bonus da 20? sui termini e condizioni di snai non c e nulla
-
@giannyciara se ci fosse una quota minima sarebbe indicata nella guida. Non essendoci, non c'è quota minima.
Tuttavia, come sempre, consigliamo di non giocare i bonus a quota bassa, per qualsiasi sito di scommesse. Quindi è preferibile giocarli ad almeno 1,50. Il deposito invece a qualsiasi quota
-
@madda mi sono appena registrato e ho chiesto in chat. Mi hanno risposto che le promo sono compatibili quindi versando 100 euro si ottengono i 20 di questa promo più quelle dell'offerta di benvenuto.
Ora ho versato e ottenuto il bonus di 20.
Ti saprò dire se effettivamente le offerte del benvenuto sono rimaste attive. -
Quindi, posso utilizzare senza problemi i 100 euro del deposito in più giorni per il bonus di benvenuto rimborso? E i 20 euro di questa offerta pure si possono utilizzare come qualificante?
-
@davide voi siete spettacolari ...
aspetto qualche altro bonus per fare account premium annuale .... -
@jayd sì, tieni conto che il bonus verrà preso un automatico alla tua prossima scommessa
-
@davide Perfetto, grazie!
-
Il bonus non ha scadenza giusto?
-
Ho ricevuto anche 2 euro bonus sotto il nome daily spin dopo aver piazzato la scommessa, ma al daily spin non ho vinto nulla oggi, cosa potrebbe essere?
-
@decibel83 non è indicata alcuna scadenza nei T&C
-
@pavogol forse un giorno hai vinto senza accorgertene. In ogni caso meglio giocarlo che farsi domande su di esso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet