[10 Luglio] GiocoDigitale • BINGOPOLY
-
@melvins sfortunato.. Puoi cancellarlo allora!
-
@ajnin ha detto in [10 Luglio] GiocoDigitale • BINGOPOLY:
@melvins sfortunato.. Puoi cancellarlo allora!
ciao ajnin seguo spesso i tuoi post , mi piacciono , ho ricevuto : bonus bingo deposito 2 euro ,quindi non è sfruttabuile ,vero?
-
Ciao a tutti.
Anche io sono nella stessa situazione di Ajnin con un bonus di 2 euro sul bingo senza bisogno di deposito e già accreditato sul conto: si chiama CLICBINGO2FREE.
Si può lasciare lì come le 50CARTELLEBINGO per incassare il corrispettivo alla sua scadenza oppure viene poi ritirato se non usato?
Grazie mille a chi saprà aiutarci. -
@filibeto sicuramente per intero non puoi lasciarlo, viene cancellato.
E' da capire se puoi giocarlo in parte e lasciare il residuo, sotto un euro -
-
@davide ha detto in [10 Luglio] GiocoDigitale • BINGOPOLY:
@filibeto @agiaco @Ajnin al 99% non funziona, il bug funziona solo con bonus il cui valore nominale iniziale è inferiore ad 1€, non importa se ne hai perso 3/4
Capito, grazie mille! Allora proverò a ridurlo a 0,99 euro.
Peccato perché con il bingo ho una % di vincita pari allo 0, per cui sono soldi buttati via anche se pochi. -
@filibeto se ho detto che non funziona riducendo il bonus, vuoi provare a tuo rischio o non hai capito il mio messaggio?
-
@davide ha detto in [10 Luglio] GiocoDigitale • BINGOPOLY:
@filibeto se ho detto che non funziona riducendo il bonus, vuoi provare a tuo rischio o non hai capito il mio messaggio?
Ciao,
l'ho capito perfettamente il tuo messaggio: se lascio lì i 2 euro senza giocarli li perdo alla scadenza al 100% perché il bug delle 50 cartelle andromeda non funziona per quegli importi, per cui provo a giocarli (perdendo di sicuro perché al bingo non vinco mai) finché non si riduce a 0,99 euro l'importo del bonus per testare se funziona almeno così anche se le possibilità sono ridotte allo "0,".
Non ho nulla da perdere perché sono comunque 2 euro che vengono dati free senza deposito.
-
@Davide immaginavo, allora si punta soltanto a fare Bingo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet