[esclusiva] Better - ricarica e ricevi fino a 10 euro BETRUSSIAW5
-
@deanwinchester Nei t&c c'è scritto che dovrebbe arrivare entro un'ora dal deposito
-
@maria6596 Si, ho letto dopo. Comunque a me è arrivato
-
Buonpomeriggio,a me è arrivato RUSSIAW5 e l'ho attivato regolarmente
-
@davide se faccio un punta-punta che mi risulta più conveniente, va bene lo stesso?
-
@deanwinchester a me che l’ho fatto l’altro ieri con un altro codice BETRUSSIAW4 ma non devi depositare con skrill, e si il bonus arriva pochi minuti dopo!
-
@stefanovdr sì certo
-
E anche Better oggi mi vuole bene... adesso il problema sarà trovare quote decenti per rigiocarli.
Per curiosità, io ho ricevuto due promo Deposita e Ricevi durante i mondiali (entrambe deposita 50 ricevi 10); c'è qualcuno che ha ricevuto più promo? -
@phileas-fogg Ma magari, è la prima esclusiva che mi arriva da mesi ahaha
-
@maria6596 ahah a chi lo dici :'D
-
Ciao io ho versato ieri i 50€ con PayPal e oggi se vado su i miei bonus vedo ancora importo 0. Devo contattarli? Poi mi dice che scade il 15/7
-
@oslavia28 Hai attivato il codice prima di versare?
-
@deanwinchester si fatta l’attivazione
Infatti me lo mette fra i bonus arrivati con scadenza 15/7 -
@oslavia28 Nei movimenti e giocate non vedi 10 nel riquadro bonus centrale? Se hai fatto tutto correttamente ti invito a sentire la chat
-
ciao @oslavia28 e agli altri cari ninja , vorrei precisare che il bonus non ha scadenza ,quindi non è necessario giocarlo subito , per esserne sicuro ho chiesto all'assistenza in chat
-
Finalmente si sono ricordati pure di me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet