[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
@didocarlo Mitico! Ma non lo fare più
-
@didocarlo grande!!!
-
Ragazzi che sudata...seguire il match per trovare delle buone combinazioni.
Inanzitutto ho lasciato perdere le quote del vincente del gioco che avesse il servizio...
Quindi utilizzato William Hill, ho depositato un 400 euro per sicurezza e ho utilizzato lo stesso per la quota bassa, mentre i 100 euro di eurobet li ho puntati sulla quota piu alta (4 e qualcosa) alla fine la qualificante mi ha visto perdere solo 0,6 centesimi....peccato potevo guadagnare anche il rimborso del 10% di william hill sulle scommesse del tennis...ma va bene...dopo che ho fatto le scommesse ho controllato 10 volte e facendomi prendere dal panico per aver fatto qualche minchiata. -
Ma vale se scommetto sui singoli punti del game?
-
@betting71 vale solo per il mercato indicato nella guida
-
@davide Guida fatta benissimo, è stata estremamente utile per me che muovo i primi passi in queste tipo di scommesse live per il tennis...
Grazie -
@gelone quindi ho sbagliato a scommettere sui singoli punti?
-
@betting71 purtroppo sì, dovevi seguire la guida alla lettera
-
@davide okok grazie
-
@davide si può giocare sui doppi o sul WTA di Wimbledon? o solo ATP?
-
@leodyn qualsiasi partita del torneo di wimbledon, non dicono altro nei T&C
-
Confermo ricezione del BR 25 euro dopo aver scommesso 100 euro ieri.
-
Grazie a questa promozione ho iniziato finalmente a giocare anche sul tennis e fino ad ora sta andando bene.
Visto che non sono ancora ferrato su questo sport, è normale che sul book è segnata l'ora d'inizio del match ma alla fine giocano 30-40 minuti più tardi? -
@cammello-pazzo si, è normale
PS finalmente qualcuno che non scrive : "non sono afferrato" o "non sono efferato" -
ci sono anche le partite di doppio oggi
-
se ho sbagliato a puntare i 100 posso puntare ora i 100 sulla scommessa corretta per il bonus? grazie
-
@webobow ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
se ho sbagliato a puntare i 100 posso puntare ora i 100 sulla scommessa corretta per il bonus? grazie
si...su cosa hai puntato prima ?
-
@camice84 testa a testa classico... non vale vero?
-
@webobow quanto hai perso?
-
@camice84 4 euro, grazie alla maggiorata di UB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet