[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
@betting71 vale solo per il mercato indicato nella guida
-
@davide Guida fatta benissimo, è stata estremamente utile per me che muovo i primi passi in queste tipo di scommesse live per il tennis...
Grazie -
@gelone quindi ho sbagliato a scommettere sui singoli punti?
-
@betting71 purtroppo sì, dovevi seguire la guida alla lettera
-
@davide okok grazie
-
@davide si può giocare sui doppi o sul WTA di Wimbledon? o solo ATP?
-
@leodyn qualsiasi partita del torneo di wimbledon, non dicono altro nei T&C
-
Confermo ricezione del BR 25 euro dopo aver scommesso 100 euro ieri.
-
Grazie a questa promozione ho iniziato finalmente a giocare anche sul tennis e fino ad ora sta andando bene.
Visto che non sono ancora ferrato su questo sport, è normale che sul book è segnata l'ora d'inizio del match ma alla fine giocano 30-40 minuti più tardi? -
@cammello-pazzo si, è normale
PS finalmente qualcuno che non scrive : "non sono afferrato" o "non sono efferato" -
ci sono anche le partite di doppio oggi
-
se ho sbagliato a puntare i 100 posso puntare ora i 100 sulla scommessa corretta per il bonus? grazie
-
@webobow ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
se ho sbagliato a puntare i 100 posso puntare ora i 100 sulla scommessa corretta per il bonus? grazie
si...su cosa hai puntato prima ?
-
@camice84 testa a testa classico... non vale vero?
-
@webobow quanto hai perso?
-
@camice84 4 euro, grazie alla maggiorata di UB
-
il massimo del bonus è di 25 euro su 100, ma volendo giocare di meno verrà fatta la proporzione del bonus? tipo se gioco 40 euro che ho sul conto mi daranno 10 euro , a meno che non decida di puntare altri 60 euro per raggiungere il massimo del bonus, giusto funziona cosi?
-
appena fatta, abbinata alla pp20% ne esce un succosissimo rating 100
-
Kerber Angelique
Williams SerenaQua girano rating senza problemi vicino al 93-94% senza usare la potenziata, se puntata la quota bassa (1.30-1.40 su eurobet) ci perdete massimo 2€
-
Perso un euro abbinata con unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet