[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
@mike000 è normale allora, coi mesi i book li saturi e ti abbassano i limiti, idem betfair
-
-
@brick17 solo oggi ho riscontrato impedimenti, di solito non mi han mai dato noie i limiti su unibet
-
Ma scusate per quanto vale il bonus che ti danno?
-
@marcu98 7 giorni dall'accredito.
-
@Anonymous @Davide
Ciao ragazzi, un quesito...Ho scommesso live per due giorni su william hill per questa promo...una volta ad 1.22 un 400 euro, ieri a 1.30 a 350 euro...pensate che il book possa incazzarsi e limitarmi? -
@gelone non possiamo saperlo purtroppo, se erano soldi tuoi e non erano surebet allora non dovrebbero esserci problemi
-
@anonymous ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
@gelone non possiamo saperlo purtroppo, se erano soldi tuoi e non erano surebet allora non dovrebbero esserci problemi
Soldi tuoi intendi saldo reale e non parte di bonus?
Per quanto riguarda le surebet , nella prima il rating con eurobet era 99% nella seconda un 108%... -
- esatto
- per la seconda puntata può essere che sia rischioso
-
@anonymous ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
- esatto
- per la seconda puntata può essere che sia rischioso
- scusa se continuo, ma i book, anche live, riescono ad avere in tempo reale anche le quote degli altri book e capire chi genera una surebet?
-
Scusate, io ho giocato sabato sera e ieri sera, ancora nessun bonus.. aspetto stasera o mi conviene già scrivere in assistenza eurobet?
-
@stefanovdr aspetta fino a stasera e poi semmai li senti in chat
-
@anonymous ottimo, posso prelevare nel frattempo o rischio di non vedermelo accreditato? se invece lascio in deposito, poi nella scommessa mi prende prima il bonus?
-
@stefanovdr puoi prelevare tranquillamente. comunque utilizza in automatico prima il bonus
-
raga bonus nn corrisposto a chi e capitato?
-
@ALEZIGO86 se intendi quello di ieri, devi aspettare
-
A me è appena arrivato il bonus per la giocata di ieri, arrivato l'sms che mi conferma l'accredito
-
Arrivato il bonus per la giocata di ieri
-
Anche a me!
-
Io ho ricevuto 18,5 euro avendo frazionato la puntata ho giocato 25 sul doppio, credo che non sia stata considerata visto il dubbio della promo che era sparita dal sito,che dite contatto l assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet