[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
attenzione che i bonus li prende in ordine di accredito e non sono cumulativi
-
@anonymous non avevo diritto al bonus per il parziale dei 25 euro sul doppio, controllando la scommessa avevo puntato su point betting, meno male che ho vinto 15 euro direttamente senza contro puntare che il mercato si era chiuso nel giro di pochi secondi, altrimenti sarebbe stata doppia perdita
-
A me è arrivato un bonus da 5,5 è uno da 25€. Come faccio a giocare quello da 5.5? Gioco direttamente 6?
-
@fuzzo82 prima giocati quello da 25
Poi fai una scommessa da 6 euro e sei a posto! -
Ragazzi ho giocato il bonus da 25€ ma su betfair non mi ero accorto che non c'era liquidità quindi non mi ha abbinato tutto e adesso la quota è proprio sparita. La partita gioca domani alle 15. Aspetto che ricompaia e banco la parte non abbinata o c'è qualche altro modo per metterci una pezza?
-
@frank_tiello puoi aspettare oppure provare a bancare su betflag. Se non c'è nemmeno lì, la parte mancante dovrai coprirla con un punta punta su di un altro sito
-
@davide Ok Davide grazie per la dritta
-
@ptcsite80 ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
@fuzzo82 prima giocati quello da 25
Poi fai una scommessa da 6 euro e sei a posto!Ma sopra non si è detto che si deve usarli in base all’accredito? A me è stato accreditato prima quello da 5.5
-
@fuzzo82 si, scusa è che io dovevo giocarmi ancora i 25 di sabato, cmq è lo stesso giocati prima 6 euro e poi i 25 euro!
-
@fuzzo82 si, fai una prima scommessa da 5.5 e poi quella da 25 altrimenti anche se ne fai una da 25 ti prende solo 5.5€ di bonus!
-
@nio deve scommettere 6€ in quel caso, non si possono fare scommesse con importi decimali
-
@davide giusto! Non ci stavo ripensando, tocca farla da 6 la prima!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet