[11 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Inghilterra
-
Questo post è eliminato! -
ciao si può partecipare avendo ancora il bonus rimborso di Francia Belgio??
-
@lunaida-60
no, solitamente su betfair non sono valide come qualificanti le scommesse effettuate con saldo bonus.
quindi devi scommettere prima il bonus e poi fare la qualificante (assicurandoti di aver accettato prima la promozione). -
domanda, io su betfair ho già in bancata X e U0,5
c'è rischio a puntare dallo sport? perchè puntando 1 o 2 andrei in contrasto con queste puntate...
-
@charlie-hb dovresti cercare di puntare su un mercato differente tipo GOL/NOGOL oppure UNDER/OVER 2,5
-
@marekele10 scusa ho sbagliato, le bancate sono X e OVER 0.5
@Davide tu che dici? non so che puntare
-
@l3on e se scommettessi 30 € live (10 del bonus di ieri più 20 per la qualificante) potrebbe funzionare?
-
@metroninja No. Non potete usare il saldo bonus per questa partita, dovete usarlo PRIMA e quando avete il saldo bonus azzerato potete fare la qualificante
-
@davide ok, era per sperimentare, ma come pensavo su betfair qualificanti e bonus non vanno mai d'accordo. Grazie
-
Mi confermate che posso partecipare sia alla promo in caso di rigori sia a questa, facendo attenzione a non andare a rimborso per entrambe?
-
@nikolatesla puoi partecipare ad entrambe
-
@charlie-hb è una promo che devi sfruttare LIVE quindi solo in quel momento puoi capire quali mercati sono profittevoli, ti ripeto prova a puntare su GOL/NOGOL oppure qualunque tipo di UNDER/OVER tranne quello da 0.5
-
@marekele10 no no non parlo di profitto, ma evitare limitazioni ahaha, perchè eventuali puntate andrebbero in contrasto con quelle bancate... oppure si tratta solo di evitare di usare lo stesso identico mercato usato nella bancata?
-
@charlie-hb Hai scommesso pareggio, quindi puoi scommettere 1 oppure 2, non puoi scommettere entrambi
-
@davide ma scommettendo 1 o 2 non andrei in contrasto con la bancata "over 0,5"? oppure l'importante è semplicemente evitare lo stesso mercato?
-
@charlie-hb per evitare limitazioni basta scommettere su un mercato diverso come quelli che ti ho suggerito
-
ma questa promo va in conflitto eventualmente con quella del tennis?
-
@ninjaxavi puoi avere solo una promo attiva, quindi prima completi quella del tennis, poi fai quella di calcio
-
Ciao a tutti, è possibile scommettere il bonus ricevuto ieri dalla partita francia-belgio a inizio partita e puntare i 20€ durante l'intervallo? Grazie.
-
@gabrielez74 No, come ho scritto nei commenti precedenti, devi consumare il tuo bonus su di un altra partita, non su quella della promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet