[11 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Inghilterra
-
@davide ma scommettendo 1 o 2 non andrei in contrasto con la bancata "over 0,5"? oppure l'importante è semplicemente evitare lo stesso mercato?
-
@charlie-hb per evitare limitazioni basta scommettere su un mercato diverso come quelli che ti ho suggerito
-
ma questa promo va in conflitto eventualmente con quella del tennis?
-
@ninjaxavi puoi avere solo una promo attiva, quindi prima completi quella del tennis, poi fai quella di calcio
-
Ciao a tutti, è possibile scommettere il bonus ricevuto ieri dalla partita francia-belgio a inizio partita e puntare i 20€ durante l'intervallo? Grazie.
-
@gabrielez74 No, come ho scritto nei commenti precedenti, devi consumare il tuo bonus su di un altra partita, non su quella della promo.
-
Se faccio anche la promo del rimborso in caso di rigori di betfair, poi rischio qualcosa? Cioè c'è il pericolo che non mi accreditano uno dei due bonus dato che solitamente ne accreditano solo uno per volta?
-
@henrict Leggi i messaggi precedenti, la tua domanda è già stata fatta
-
La butto li, ma perchè non usate il rimborso di ieri per giocarvi live la contropuntata della potenziata di unibet così oggi potete fare quella su Inghilterra - Croazia senza problemi?
-
@prometeo è una buona idea per ottimizzare, comunque per contropuntare ce ne serviranno molti altri insieme
-
ciao, probabilmente sono il duecentomilionesimo a chiederlo, ma voglio evitare conflitti&derivati. Ho gia puntato/bancato prematch l'X di Croazia - Inghilterra per la promo di Bet365 (manca solo la live stasera per completare la promo). Posso puntare su Betfair lo stesso mercato o c'e' sempre il rischio limitazioni. Ripeto: gia BANCATO su Betfair, Ora vorrei PUNTARE sullo stesso mercato sempre su Betfair per fare la sua offerta.
-
@niubbet1080 consigliamo di cambiare mercato per sicurezza
-
Ok, grazie.
-
Ancora una cosa: si puo puntare sia prematch che live sullo stesso risultato (su Bet365, per es) o anche qui e' meglio evitare? (Naturalmente bancherei su Betflag stavolta!)
-
@niubbet1080 puoi puntare anche lo stesso risultato, basta che tra la prematch e la live non copri tutti gli esiti su bet365
-
Quindi posso Puntare l'X sia live che Prematch su Bet365 e bancare una su Betfair e l'altra su Betflag, se o capito bene?
-
@niubbet1080 sì, puoi farlo
-
Ho Giocato il bonus benvenuto di Betclic sulla partita di stasera.. Non posso partecipare a quest offerta essendo che dovrei puntare e bancare sulla stessa partita giusto?
-
@dc94 puoi partecipare ma non potrai puntare sullo stesso esito che hai già bancato
-
Ad esempio ho bancato su betfair under 0.5 .. per partecipare a quest offerta basta che punto su betfair un altro risultato che non sia questo e posso farlo comunque senza rischiare limitazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet