[13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@horizof beato te io dieci
-
Qualcuno ha provato il codice di domani?
-
@mike000 che bella notizia notturna
-
@andrea320 E in compenso all'altra volta che nel rigioco di 10€ mi ha dato ben 0, questa volta mi ha dato quasi 10€
-
@mike000 gd non delude mai!
-
Mi chiedevo... Statiscamente, o meglio probabilisticamente, è preferibile accumulare tutti e 140 giri e giocarseli in una sola sessione?
-
@melvins Non cambia niente, io gioco sempre subito
-
@ajnin ha detto in 140 Giri gratis gioco digitale:
Aaaaaaaaaaaah gli piace il depositino a questi cani, gli piace!!
Giusto poco fa stavo pensando: "Devo muovermi a sbloccare i millemila euri che ho in deposito che tutte le promo succose di GD chiedono deposito" e... ecco che tornano i giri con richiesta di deposito.
-
@melvins ha detto in 140 Giri gratis gioco digitale:
Mi chiedevo... Statiscamente, o meglio probabilisticamente, è preferibile accumulare tutti e 140 giri e giocarseli in una sola sessione?
Io personalmente preferisco accumularli e giocarli tutti assieme. Come ti dice @SpiaSisal e altri esperti, statisticamente non dovrebbe cambiare nulla, si tratta più di una questione psicologica: con 140 giri sicuramente qualcosa vinci, con 10/20 giri potresti vincere poco nulla, quindi la sensazione è che farne molti tutti assieme sia più conveniente che farne pochi tutti i giorni.
Io preferisco evitarmi le delusioni psicologiche quando posso, quindi accumulo.
-
nella descrizione c'è scritto che il codice è FIESTAGIRI25MAG volevo segnalare l'errore..
-
ragazzi, ho fatto il versamento col codice sbagliato inserito nella guida... mi è comparso questo
-
@sim2704 ha detto in [13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
ragazzi, ho fatto il versamento col codice sbagliato inserito nella guida... mi è comparso questo
che codici hai messo?
-
@sim2704 Questi sono i giri dei mondiali, accreditati doppi da Gd per errore
-
Visto che devo ancora attivare la benvenuto, se depositassi direttamente 30 euro per sfruttare la benvenuto, inserendo però il codice di questa promozione, dite che può andar bene per sfruttarle entrambe?
-
bisogna depositare 20 o 10?
Nella guida c'è 10 nel titolo e 20 nella spiegazione.. quale dei due è un refuso? -
ricordare che partecipando a questa promo si otterranno anche i giri gratis dei gol delle due finali dei mondiali
-
@riccardor89 FIESTAGIRI25MAG, ho fatto copia-incolla dalla guida e non mi sono accorto che era sbagliato, però se metto quello corretto mi da "oltre a un bonus di euro 0". Considerando che "regala" giri gratis è corretto, oppure è inutile che ridepositi?
-
@sim2704 si come ti hanno detto sopra sono i giri dei goole dei mondiali, anche io ho messo per errore FIESTAGIRI25MAG e non ho ottenuto nulla
-
@prometeo ha detto in [13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
bisogna depositare 20 o 10?
Nella guida c'è 10 nel titolo e 20 nella spiegazione.. quale dei due è un refuso?aspetto anche io che venga chiarita la cosa.....ma c'è uno screenshot del deposito di 20€ con il codice fiestagiri13lug , quindi sono quasi si curo che bisogna depositare 20€
-
Ho depositato con i primi 2 codici, esco con 25€ circa di guadagno in extremis(al penultimo giro per completare il wagering )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet