NetBet - UN BONUS DA FINALE? FINO A 30€
-
Questo post è eliminato! -
@spinoand no, non ci siamo capiti. Su Netbet devi solamente scommettere su uno di questi mercati: Risultato Esatto - Vincente ed entrambe segnano - Vincente 1T/Finale - Vincente OU 2.5 e OU 3.5 - OU Goal per squadra - Autogol Si/No - Rigore Si/No, e devi scommettere 10€ in modalità normale, e questo lo fai semplicemente per qualificarti.
poi per avere il guadagno certo devi coprire la condizione del bonus
-
@anonymous ha detto in NetBet - UN BONUS DA FINALE? FINO A 30€:
@davide81 "Francia Vince a 0 - NO" significa che la francia vince subendo goal, quindi se la francia perde, perdi sia questa scommessa e sia non ricevi il bonus
No, permettimi, ma stai facendo confusione tra la scommessa "Francia Vince a 0 - NO" e la combo "Francia vince ed entrambe segnano"... sono 2 puntate differenti. La prima copre tutti gli esiti che differiscono dalla vittoria a 0 della Francia, la seconda come dici tu ti copre solo se la Francia vince subendo gol, ma ti lascia scoperto su pareggia o perde
-
In conclusione si può puntare/bancare 10€ qualsiasi risultato esatto (perdita qualificante di circa -1,50€) e contropuntare su MarathonBet "Francia Vince a 0 - NO" 11€ a @1,47 guadagnando circa 4€... in totale circa 2,50€ di utile, ma se si vince il bonus col rollover si rischia di andarci sotto. Non credo la farò
-
@davide81 sì, corretto, ho fatto confusione con il regolamento
-
@davide81 Puoi bancare il rigore no con perdita di 80 cent su Betflag.
A proposito, scusa l'off topic, volevo chiederti se su 78x sei effettivamente riuscito a prendere parte alla benvenuto
-
quindi in definitiva è profittevole?
-
@mike000 ha detto in NetBet - UN BONUS DA FINALE? FINO A 30€:
Se non fosse netbet la farei volentieri, ho troppa paura del bonus
Anche loro sono tra i furbacchioni che a volte non erogano?
Comunque alla fine quanto si riesce a tirare fuori dalla prima promo? -
@melvins Non proprio, è che il loro bonus funziona in questo modo:
Se vinci il bonus hai un wag 3x(in generale è questo nelle promo qua non so)
il problema è che se vinci il bonus dopo che completi il wag non puoi prelevarlo! Devi rigiocare tutto il vinto un'altra volta prima di prelevarlo -
@mike000 Ah giusto, l'ho anche fatto la settimana scorsa (per fortuna perdendo il rollover alla prima partita), ma con tutte queste condizioni diverse per ogni book faccio confusione! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davide81 ha detto in NetBet - UN BONUS DA FINALE? FINO A 30€:
In conclusione si può puntare/bancare 10€ qualsiasi risultato esatto (perdita qualificante di circa -1,50€) e contropuntare su MarathonBet "Francia Vince a 0 - NO" 11€ a @1,47 guadagnando circa 4€... in totale circa 2,50€ di utile, ma se si vince il bonus col rollover si rischia di andarci sotto. Non credo la farò
Bravo, non credo si vinca la scommessa, la vittoria della Francia a reti inviolate mi sembra un po' troppo ottimistico per i francesi... Quindi bisogna mettere in conto il rollover della muerte di Netbet!
-
non ci ho capito una mazza come al mio solito ancora non mi e' chiaro che e' sfruttabile o no e come si gioca.... se e' per tutti ed e' sfruttabile immagiono verra messa una guida?
-
Io l'ho giocata cosi:
Puntato l'over 0.5 Francia @1.29
Contropuntato under 0.5 Francia @3.78 su book XSul calcolatore ho messo 1.34 che è l'equivalente in rating (95%) sulla bancata.
Contropuntato sul book X il valore della responsabilità, quindi 3€.
E ho puntato 10€ sulll'opposto della condizione, quindi "Francia vince a 0 - No" @1.47 su book Y.
Si fanno fra i 3 e i 5€ circa, i valori sono un po' diversi rispetto a quelli indicati, avendo puntato e non bancato. 5€ se Francia vince a 0, quindi qualcosa di meno perchè toccherà rigiocare il bonus.
Magari ora si trovano rating migliori.
-
@ayeye ottimo metodo con ottimi rating, io invece l'ho giocata come finta maggiorata (ovvero con il foglio Excel di skybet - giocando 1GG e 1NG considerando la seconda con 14 euro in più di vincita (15-1 visto che è bonus da rigiocare). Con il tuo metodo si guadagna leggermente di più quindi lo proverò appena capita una situazione simile
-
si potrebbe giocare puntando e bancando l'over 0.5 e mettendo Francia vince a 0 - NO nel condizonato?
-
@ninjaraiden Over per squadra si, over generale no.
-
@ayeye quindi over 0.5 francia?
-
@ninjaraiden eh si.
-
@ayeye come si fa a calcolare l'importo da mettere nella bancata anche se è un punta-punta?
-
@matbet6969 usando il calcolatore punta-banca devi trovare una quota che ti dia lo stesso rating del punta-punta. Quindi se il punta-punta ti da rating 95%, apri il calcolatore metti nel campo punta il valore della puntata e nel campo banca una quota che ti faccia ottenere un rating del 95%. La quota che ti permetterà di ottenere 95% sarà la quota banca del calcolatore condizionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet