CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@enzo99 si, al 99% è inutile
-
@enzo99 per il 99% è inutile... però ti invito a seguire questa guida (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno) ogni volta che depositi con un codice
-
@rollingstones ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@robertmclngn ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@rollingstones non è un problema essere limitato da GD, utilizzo il metodo roulette da mesi con grande soddisfazione, meglio che dover scommettere
Fratello, hai la mia stima.
Io con la limitazione mi sono demoralizzato.
E' come essere uscito mano nella mano con la gnocca del paese, ci hai limonato, e poi quando sei lì con il preservativo in mano lei ti dice "il mio vero nome è Ugo"
Non mi riprenderò piùQuando mi ha limitato GD è come se mi avessero preso il lavoro... era di sabato e pensavo di non presentarmi più in ufficio il lunedì dalla disperazione... ti capisco
-
-
@mike000 ora aggiungo
-
@thewolf6 ti ringrazio
-
ma utilizzando questi codici "a random" il rischio di essere limitati aumenta giusto?
-
@donatello23 sicuramente non passi inosservato... l'importante è che non versi tutti i bonus lo stesso giorno!
-
@thewolf6 capisco, perche soprattutto sulle ricorrenti di GD di freespin sono attivissimo e magari volevo sapere se usassi qualche codice in piu rischierei seriamente la limitazione
-
@donatello23 GD limita facilmente... io lo sono per esempio! ma non inficia sulla possibilità di utilizzare promo riferite ai giri ruota!
-
@thewolf6 e allora che diavolo significa la loro limitazione?
-
@donatello23 nel mio caso, limitazione sulla possibilità di scommettere cifre elevate sulle scommesse sportive
-
sono arrivati i FiestaGiri, link per la guida su ninjabet https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-20-giri-gratis-bonus-fiesta-17-ago
-
Solo STARBURSTNEW100 e EMAIL50STARBURST funzionano, su account freschissimo appena creato (mi hanno [censored] per chip dumping il mio vecchio). Ho perso qualcosa? Altri?
-
@spiasisal te l'hanno fatto riaprire nonostante il chip dumping?
-
@camice84 Il mio conto è sospeso, ne ho aperto uno a nome di un mio familiare. Sfrutto tranquillamente tutte le ricorrenti con questo nuovo, anche se se ne accorgessero sto rispettando i vincoli di "un bonus per nucleo famigliare".
-
@spiasisal mi pareva strano, allora tutto ok cosi , evita le sure come la morte se puoi, io l'ho riaperto dopo averlo chiuso e sembra che i limiti ancora reggano...
-
@camice84 Ho massima vincita di 50 euro anche sulle partite di cartello, dormo tranquillissimo ahah comunque sia non faccio sure mai fatte
-
@spiasisal limitato in qualche altro book?
-
@camice84 nono, sono limitato solo su 888 ma per altri motivi. A differenza del matched betting conosco già da anni le sure e so che alla fine prima o poi vieni limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet