CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@mike000 ora aggiungo
-
@thewolf6 ti ringrazio
-
ma utilizzando questi codici "a random" il rischio di essere limitati aumenta giusto?
-
@donatello23 sicuramente non passi inosservato... l'importante è che non versi tutti i bonus lo stesso giorno!
-
@thewolf6 capisco, perche soprattutto sulle ricorrenti di GD di freespin sono attivissimo e magari volevo sapere se usassi qualche codice in piu rischierei seriamente la limitazione
-
@donatello23 GD limita facilmente... io lo sono per esempio! ma non inficia sulla possibilità di utilizzare promo riferite ai giri ruota!
-
@thewolf6 e allora che diavolo significa la loro limitazione?
-
@donatello23 nel mio caso, limitazione sulla possibilità di scommettere cifre elevate sulle scommesse sportive
-
sono arrivati i FiestaGiri, link per la guida su ninjabet https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-20-giri-gratis-bonus-fiesta-17-ago
-
Solo STARBURSTNEW100 e EMAIL50STARBURST funzionano, su account freschissimo appena creato (mi hanno [censored] per chip dumping il mio vecchio). Ho perso qualcosa? Altri?
-
@spiasisal te l'hanno fatto riaprire nonostante il chip dumping?
-
@camice84 Il mio conto è sospeso, ne ho aperto uno a nome di un mio familiare. Sfrutto tranquillamente tutte le ricorrenti con questo nuovo, anche se se ne accorgessero sto rispettando i vincoli di "un bonus per nucleo famigliare".
-
@spiasisal mi pareva strano, allora tutto ok cosi , evita le sure come la morte se puoi, io l'ho riaperto dopo averlo chiuso e sembra che i limiti ancora reggano...
-
@camice84 Ho massima vincita di 50 euro anche sulle partite di cartello, dormo tranquillissimo ahah comunque sia non faccio sure mai fatte
-
@spiasisal limitato in qualche altro book?
-
@camice84 nono, sono limitato solo su 888 ma per altri motivi. A differenza del matched betting conosco già da anni le sure e so che alla fine prima o poi vieni limitato
-
@spiasisal ma basta rimanere bassi... ed accontentarsi di poco per rimanere nell'ombra. Fa più strano una scommessa da 100 euro su over che un altra da 30
-
@sweetlea Ti limitano comunque, meglio volare alto direttamente e mangiare
-
@sweetlea tanto ti limitano per tutto alcuni siti, anche se ti logghi solo tra poco
-
@sweetlea in un anno finisci sui .com o sugli asiatici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet