CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@spiasisal mi pareva strano, allora tutto ok cosi , evita le sure come la morte se puoi, io l'ho riaperto dopo averlo chiuso e sembra che i limiti ancora reggano...
-
@camice84 Ho massima vincita di 50 euro anche sulle partite di cartello, dormo tranquillissimo ahah comunque sia non faccio sure mai fatte
-
@spiasisal limitato in qualche altro book?
-
@camice84 nono, sono limitato solo su 888 ma per altri motivi. A differenza del matched betting conosco già da anni le sure e so che alla fine prima o poi vieni limitato
-
@spiasisal ma basta rimanere bassi... ed accontentarsi di poco per rimanere nell'ombra. Fa più strano una scommessa da 100 euro su over che un altra da 30
-
@sweetlea Ti limitano comunque, meglio volare alto direttamente e mangiare
-
@sweetlea tanto ti limitano per tutto alcuni siti, anche se ti logghi solo tra poco
-
@sweetlea in un anno finisci sui .com o sugli asiatici
-
@spiasisal ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@sweetlea in un anno finisci sui .com o sugli asiatici
.com..e asiatici...spiega spiega...cosa sarebbero…?
-
ALTRO BONUS TURBO
TRB100GIRISTARBURST6
deposita 40 ricevi 100 giri
-
@marioooooo ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
ALTRO BONUS TURBO
TRB100GIRISTARBURST6
deposita 40 ricevi 100 giri
e si riparteeeeee, via con i depositi!
-
bisogna aspettare le 06.00
-
funziona già
-
@marioooooo
confermo funziona già -
È un bonus una tantum oppure saranno in serie come al solito? Non so se aspettare o rigiocare subito il bonus
-
A me dice oltre a un bonus di 0 euro...
-
io ho versato ora i 40 avuti i 100 giri su starbust e ciho fatto 7€ da rigiocare
-
attenti...
non sono sicuro sia il solito wag 1X
nei t&c èscritto "L’importo del bonus, quello del deposito e le vincite sono tutti vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall'offerta l’importo del deposito tornerà ad essere disponibile su tutti i giochi dell’offerta di Gioco Digitale."
però non trovo dei termini più dettagliati...
-
@tiberionc ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
attenti...
non sono sicuro sia il solito wag 1X
nei t&c èscritto "L’importo del bonus, quello del deposito e le vincite sono tutti vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall'offerta l’importo del deposito tornerà ad essere disponibile su tutti i giochi dell’offerta di Gioco Digitale."
però non trovo dei termini più dettagliati...
tranquillo è il solito bonus. sto già giocando il credito bonus ed è come sempre..
-
@vivalisordi il giochetto funziona solo con la schermata di versamento completa, su quella rapida è sempre 0!
@TiberioNC tranquillo il bonus ha wag 1x come sempre e deposito non vincolato alle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet