CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@JoyBoy ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@GAARA03 se in fase di deposito sotto il codice bonus ti esce la scritta "plus x free spin" allora il codice è valido
-
Ragazzi scusate tutti i codici postati all inizio della discussione se si eseguono come da guida uno per uno sono ancora validi ! Si possono fare ???
-
@Blecchino Devi sempre provare, non c'è certezza
-
@NinjaRaiden ok grazie proverò allora !!!
-
@NinjaRaiden ma ogni volta che proviamo versiamo soldi poi??
-
@Ninja85 No assolutamente, simuli il deposito inserendo il codice, se non funzionante chiudi la finestra del deposito e non accade nulla
-
@golele a ok perchè è la prima volta, qual è di solito il primo bonus che si fa su GD disolito??
-
@Ninja85 100 giri Star
-
@golele APPENA FATTO GRAZIE.....+ 20 EUROOOOO TROPPO CONTENTOOO
-
@golele ma tipo ora potrei fare un altro versamento ed avere altri giri gratis ??
-
@Ninja85 è consigliato fare i giri con i codici pian piano e non tutti lo stesso giorno o settimana, altrimenti si rischia di dare nell’occhio, invece tu devi agire da ninja, in incognito!
Edit: così li preserviamo anche per i prossimi ninja iscritti....per tutti, un po’...! Mi raccomando! -
-
@the-electric-one @golele Ma esattamente che si deve fare per vedere se funzionano? Io ho terrore a cliccare su "versamento"
-
@Raisedfist88 è scritto in cima alla discussione, basta che segui la semplice guida, non devi premere alcun pulsante con scritto versamento
-
@the-electric-one Avevo letto ma risulta "scaduta". Pensavo ci fosse un altro metodo simile.
-
@Raisedfist88 Avevo fatto una mini-guida che spiegava come vedere i codici funzionanti, elencavo anche quelli del momento senza dover depositare. Si trova in questo topic, cerca quella è ben fatta
-
@Raisedfist88 ma hai provato se funziona...?!? Basta che fai la prova non devi mica versare
-
raga posso capire una cosa, ma quando vado su un link dell offerta, quasi tutti portano delle date, tipo da 2 al 3 maggio. cosa vuol dire che devo cmq provarci a inserire il codice, o dalla data capisco che è scaduto e vado oltre.
io vorrei fare tipo TRB100GIRISTARBUST2 poi 3 poi 4....ma si possono ancora fare??...scusate non ci sto capendo nulla. -
- Apri la scheda di deposito
- Inserisci un importo alto (es. 1000€)
- Inserisci il codice nel campo
Se esce scritto "plus x free spin" allora il codice è valido, altrimenti no!
-
@whitehole al di la quindi se ci sono date specifiche...ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet