[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia
-
-
gioisco!
-
Non mi ha dato neanche il tempo di smaltire l'ultimo rimborso ahah
-
è un bel bet365!! semicit
-
stanotte ho sognato che bet365 faceva queste promo anche sulle amichevoli estive tipo Napoli- Rappresentativa Valle Smorta
-
-
@agiaco Ci ha coccolato troppo :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Godo come un riccio
-
Zio Bet365 non delude mai
-
sempre presente
-
Terza consecutiva.. durasse un pò di più sto mondiale
-
veramente dopo che la scorsa partita avevo vinto sia la scommessa pre che quella live pensavo di essere finito nel libro nero, i loro criteri sono sempre più insondabili
-
Che emozione! Bet365 Fino alle fine!
-
Attivata pure a me :)) dalla Croazia ho guadagnato 60€ con una mega sure. Ora anche da questa spero di tirar fuori almeno un 100%> vamossss
-
È arrivata la mail pure a me, ma la promozione non va attivata da qualche parte vero?
-
@damengan96 no, niente attivazione
-
@deanwinchester ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia:
Ho finito la benvenuto.
ho giocato un rollover di 400 euro in meno di una settimana.mi aspetto l'offerta.
mi connetto e vediamo.
-
se per comodità si scommette sul pareggio per la qualificante, e in quella live su una delle due squadre, alla lunga il book potrebbe averne a male secondo voi?
-
Ma qualcuno ha mai puntato appena la partita andava nella sezione LIVE anche se non era iniziata? Sapete se hanno rimborsato lo stesso? Stile Stanleybet per intenderci
-
@cobra-kai ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia:
@deanwinchester ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia:
Ho finito la benvenuto.
ho giocato un rollover di 400 euro in meno di una settimana.mi aspetto l'offerta.
mi connetto e vediamo.
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL
Grazie Bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet