[15 Luglio] GiocoDigitale • Giri Gratis Finale Mondiale Russia
-
@davide io ho 90 giri da fare ma sto aspettando i 2 giri della finalina, mi hanno convinto che girare tutto insieme aumenti le possibilità di vincita.
E' una credenza priva di riscontro ma cosa sarebbe l'Uomo senza fede in qualcosa? -
@agiaco è solo una impressione, non ha alcun riscontro.
-
@davide eh sono al mare da cell, connessione che va a seconda del vento e moglie con il fiato sul collo. Quindi non posso provare ma mi fido di te (e di anonymus)
-
@davide quindi anche quella di accumulare i bonus delle varie girate e poi giocarli tutti insieme?
Mi crollano tutti i valori -
@marekforza quella guida mi risparmierà di depositare 500 per provare tutti i codici possibile alla prossima TRBSTLLRIG o come si scrive
-
@davide scusa hai ragione...grazie Davide...
-
@davide ci divideremo il lavoro, tu proverai quelli con la R io senza
-
@kaypacha grazie..
-
sto cercando di partecipare da smartphone ma non mi fa cliccare sulla carta... ho contattato due volte la chat ma ad un certo punto sparisce ...boh
-
@car da mobile è problematico, prova a richiedere la versione del sito desktop
-
@davide ok...grazie
-
Devo depositare
visto che mi hanno limitato, saluto. -
@rollingstones nonostante la limitazione possono comunque sempre essere sfruttate queste offerte, io sono limitato dall'anteguerra ma grazie al metodo roulette vado avanti che una meraviglia
-
@kcg4 ha detto in [15 Luglio] GiocoDigitale • Giri Gratis Finale Mondiale Russia:
@rollingstones nonostante la limitazione possono comunque sempre essere sfruttate queste offerte, io sono limitato dall'anteguerra ma grazie al metodo roulette vado avanti che una meraviglia
Lo posso capire, sarò stato sfortunato io, ma tutti i giri che ho beccato hanno portato in cassa davvero pochi centesimi e se poi devo usare la roulette per convertire i depositi, i centesimi guadagnati li vado a perdere.
Urge viaggio a Lourdes
-
conviene giocare versare 30 euro per 10 giri?
-
@lepre56 perchè devi versare 30€? Se hai ricevuto 10 giri, deposita 10€
-
+0.01 stasera si sboccia
-
Ho ricevuto 10 giri, ma dato che ho oltre 300 euro fermi su GD non deposito, grazie ugualmente GD
-
ragazzi ho depositato 10 inquanto ho ricevuto la carta 10 giri con deposito ,ma nulla ,non mi sono arrivati è capitato anche a qualcuno di voi ?
-
Ciao! Dunque ho ricevuto i 10 giri con deposito, depositato 10, fatto i 10 giri, vinti 0.40 €, fatto altri 4 giri da 10 cent, vinti 0.30 €, ma me li segna ancora come deposito non prelevabile... Mi son perso qualcosa?
Non che sia un problema per 30 cent, più che altro per capire in futuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet