Limite domusbet?
-
PiΓΉ che altro, ancora non avevo sentito nessuno limitato da domusbet, mi fa piacere essere il primo
-
Ma Γ¨ bellissima questa mail
-
PerΓ² sono stati onesti ti hanno dato il bonus
-
CuriositΓ personale, hai fatto un semplice punta e banca?
-
Come hanno fatto a sgamarti su un coupon da 5 euro?
-
Io sono riuscito a vincere le ultime due multiple da 5 euro per la riscossione del bonus (quintuple a quota 11 e 15).
E ho prelevato chiaramente. E sono uno di quelli a cui avevano tolto il bonus (a causa dell'aggiornamento dei T&C di cui non ci eravamo accorti) e ridato, "cordialmente".
Vedete un po' voi(Vincere due quintuple di fila, quota complessiva 165, Γ¨ da non credere...)
-
@anbarzomar anch'io ho ricevuto la stessa email dopo che ho contattato la chat spiegando loro che non avevo ricevuto il bonus da 20β¬. Secondo loro non avevo cliccato su 'Partecipa'. Boh...Speriamo che non siano limitazioni
-
@alles1997 @SpiaSisal senza entrare troppo nel dettaglio, ho fatto una scommessa relativa ad una ricorrente. Il bonus me lo hanno dato, ma dal tenore della mail non ho ancora deciso se contattare la chat per chiedere chiarimenti circa i bonus futuri. Volevo infatti capire se ero l'unico che aveva ricevuto questa mail...
@bobo allora adesso siamo 2 probabili limitati, ottimo
-
@anbarzomar a me stessa mail, avevo protestato perchè non mi avevano dato il bonus della ricorrente, adducendo al fatto che non ho cliccato su "Partecipa" (figuriamoci, noi che facciamo le guide).
Speriamo si tratti solo di un problema tecnico loro
-
@davide Invece io non avevo neppure protestato, per questo non capivo il tono della mail. Grazie della precisazione, a quanto pare non sarei l'unico limitato comunque. Attendiamo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet